UNGE
perchè il brioschi?
sul carico avevo letto qualcosa sul sito di Spattini che non mi sembra l'ultimo...poi è un medico
che mi dici dell'allenamento (non guardare i pesi delle gambe sono solo prove tecniche di schiena)
UNGE
perchè il brioschi?
sul carico avevo letto qualcosa sul sito di Spattini che non mi sembra l'ultimo...poi è un medico
che mi dici dell'allenamento (non guardare i pesi delle gambe sono solo prove tecniche di schiena)
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
sono alla 3a settimana di "forza"
non ho postato qualche allenamento 1 perchè nessuno qua mi kaka (perchè leggete i pesi dello squat e chiudete...) 2 perchè non c'è tempo
alcune considerazioni :
1 ho aumentato in progressione i pesi ma ora penso siamo ai limiti (qualche tendine scricchiola) come faccio ad aumentare ancora?? e se aumento in po' le serie tipo invece di 5x5 magari un 6x4 la prossima settimana e u n 7x3 la successiva (ed ultima credo)???????????????
2 nei bicipiti se forzo al massimo sento dolore nel gomito alzerò un po' le rip e mantengo i pesi
3 quando dovrei fare lo scarico?????
4 non so se è la creatina ma mi vedo più grosso sono aumentato 2kg e ho perso 2 buchi di cinta!!!! (pero' sto mangiando bene tranne la domenica mostruosamente calorica) e prima non mi schiodavo da 75 qualunque cosa mangiassi...
5 mi sento in formissima e mai stanco nonostante faccio una vita a 3000 (sarà la glutammina che non avevo mai preso???) se era il placebo dopo qualche giorno spariva no??
a Voi... fate finta che ho fatto 260 kg di squat 6 rip e 370 di stacco x3 rip...![]()
Ehi, in generale come ti trovi allora con sta FORZA?![]()
![]()
direi bene, tranne il timore di farmi male
e già ci sono andato vicino un paio di volte...
con bicip e deltoidi
purtroppo non mollo mai e a volte...dovrei
che tendini ti duolono?
inserzione del bicipite basso e un po' il gomito...
40 anni quasi...![]()
![]()
![]()
eh vabbè eheheheh ci arriverò anche io (20)![]()
Giovinastro !![]()
![]()
Segnalibri