https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=13630
Dicci la tua attuale alimentazione e leggi il primo Thread in evidenza in questa sezione.
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=13630
Dicci la tua attuale alimentazione e leggi il primo Thread in evidenza in questa sezione.
non posso dire con esattezza la mia attuale alimentazione..semplicemente perche' e molto varia..non mangio sempre le stesse cose....cerco solo di fare 6 pasti al giorno
per esempio:
colazione: 8 fette biscottate con miele e burro piu una tazza di caffe' d'orzo; oppure 2 grosse fette di pane con marmellata e burro e sempre caffe' dorzo con 2-3 cucchiaini di zucchero
pranzo: una bistecca e mezzo di manzo di media grandezza...piu un piatto pieno di spinaci, piu qualche fetta di pane e olio extra vergine di oliva, piu fagioli banchi un piattino
merenda: una tazza di frutta di stagione assortita: una banana, una mela, due aranci, una pera per esempio
merenda2: una rosetta con prosciutto cotto o crudo...oppure con circa mezza scamorza
cena: un piatto di pasta colmo con sugo di pomodoro o con pesto con contorno di una bistecca o due merluzzi grandi e verdure assortite esempio insalata e 10 mozzarelline
pre-nanna: 7 8 gallette con robiola, oppure ad esempio 3 fette di pane piccole con sopra parmigiano
questa e' una dieta tipo...ma ripeto non e' sempre uguale....forse nelle quantita...ma non nei contenuti
p.s: a volte fra i pasti principali mangio un po di frutta secca...tipo mandorle o pinoli...ma al max una cucchiaiata piena non di piu' perche' altrimenti mi fanno male
Ultima modifica di ectomorph2007; 03-02-2007 alle 01:02 PM
già il fatto di fare 6 pasti al giorno è 1 buona partenza!ma se leggi cn attenzione il thread ke t ha indicato tattoos vedrai ke t chiarirai le idee!
Iniziamo dalla colazione: magna de più
Colazione tipo:
- Spremute varie
- Ricotta o altre fonti proteiche
- Fiocchi d' avena con noci e mandorle
- varie ad eventuali
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
1.80 x 75 kg e polso da 17 cm? Sei messo benino! Figurati che c'è gente che ha 16 di polso ed è 1.90 cm. Ritieniti fortunato. Quanto hai di braccio, avambraccio, collo, caviglia, gambe e petto?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
collo: 42 cm
caviglia: 22
gambe appena sotto la fascia glutea: 58
braccio rilassato all' altezza bicipite 33 contratto 36
avanbraccio: 28
polpaccio: 37
torace: 108
Ultima modifica di ectomorph2007; 04-02-2007 alle 12:12 AM
Segnalibri