sono in ritardo di 1 giorno...![]()
ieri sera ore 19.40 - 22.10![]()
5x5 trazioni alla sbarra presa larga
+22,5 kg sovraccarico 5 5 5 5 4,5ho chiuso molto bene le prime forse ho anche esagerato[salito le prime fino al petto o quasi]... aumento la prox volta a 25... notare che con il mio peso sono 94 + 25 + catena e cintura [3 o 4]= 123 kg
credo siano buoni in confronto alla panca forse anche mejo
5x5 panca piana
115 kg 5 4 3 2 2
non ci credoooooooooooo
sarà la foga e il fatto che ho voglia di esagerare... ma perfortuna ho margine
le prime 5 da solo, alla morte l'ultima rip, le spalle bruciavano poi in realtà pensavo peggio[vedi lento]... secondo me mi sto adattando ad usare carichi alti... credo anche che essendo il primo meso di forza che faccio i risultati siano buoni per forza...
tra un mese di sicuro se non mi brucio i 115 sono il mio 6 rm![]()
5x5 stacchi da terra
160 kg 4
150 kg 5 4 4 4
eccola la cazzata![]()
sempre voglia di esagerare... potevo mettere 155 che era il caso... dai cacchio mi alleno cmq dopo 8 ore di lezione la sera pretendo troppo
cmq va bene ... nota positiva la presa... 160 come fossero 150... non mi cambia nulla... tra trazioni, stacchi e bicipiti ormai ho 1 presa ottima...
5x5 lento dietro
70 kg 5 5 5 4 3 buono... ma finchè ci faccio la panca cosi' pesante prima aumento lentamente rispetto al resto... secondo me da riposato i 70 volerebbero
5x5 Squat
130 kg 5 5 5 4 4
un po' altino le ultime 3 serie ... ma vedi mancanza rack![]()
5x5 Bicipiti in piedi con bil angolato
55 + bil angolato 5 5 4 4 4
durissima... mi sto accorgendo che le trazioni me li coinvolgono abbastanza anche se sono larghe
5x5 french press
saltate causa orario
4x8 con 40'' di pausa ai cavi per pompare...andavo di fretta
voto 8
doms ai pettorali oggi cmq...

ho chiuso molto bene le prime forse ho anche esagerato[salito le prime fino al petto o quasi]... aumento la prox volta a 25... notare che con il mio peso sono 94 + 25 + catena e cintura [3 o 4]= 123 kg
credo siano buoni in confronto alla panca forse anche mejo
andavo di fretta

Segnalibri