no no va bene così in maiuscolo mi rimane più dentro!
allenamenti più frequenti????e quando recupero??!! io ho 38 anni!!!!!!!mai il cedimento?? e come faccio a saperlo prima se la completo o no la ripetizione???già mi sto incartando!!![]()
![]()
![]()
no no va bene così in maiuscolo mi rimane più dentro!
allenamenti più frequenti????e quando recupero??!! io ho 38 anni!!!!!!!mai il cedimento?? e come faccio a saperlo prima se la completo o no la ripetizione???già mi sto incartando!!![]()
![]()
![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Be lo senti se stai per cedere dai su, se la prima la fai proprio tirata dai capelli la seconda non la fare, e riappoggi.
Guarda che sta storia del recupero che conosci tu non la devi applicare adesso.
Se non ti alleni a cedimento puoi allenarti più spesso. Non cedendo recuperi prima. Il WS che è un allenamento per la forza allena ogni alzata 2 volte a settimana (anche se in modo diverso). Sheiko addirittura 3 volte a settimana. Poliquin idem... fidati. Il fatto è che non devi cedere e che devi recuperare bene tra le serie. Vedrai che non avrai problemi. Provare per credere, anche io non ci credevo e poi invece è andato tutto bene e mi ci trovo bene pure ora.
L'allenamento per la forza non è fatto solo di basse ripetizioni.
quindi devo ristrutturare quello schema a cui ti accennavo
e dovrei seguire lo schema proposto da kick![]()
il fatto è che non riesco immaginare allenarmi senza il cedimento
forse è proprio per quello il mio stallo...![]()
mi ci devo adattare con molta calma
poi c'è il problema gambe dove sono una vera pippa
almeno rispetto al tronco che è quasi "accettabile"...
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
appena ho rinunciato ad allenarmi a cedimento (o quasi) la mia panca ha smesso di rompere i coglioni e sta crescendo.
sarà un caso? NO.
quante volte a settimana la alleno? due...
Segnalibri