a me niente.....ci mancherebbe;volevo solo capire l'aumento dei suoi kg........cmq ho capito dai.
Ho sbagliato io ad accanirmi così.
benissimo iron........su questo punto non sono affatto d'accordo.Un'ultima cosa mi sento di dirti: una prestazione fatta in gara vale di più di una fatta in palestra. Questo perchè in un ben preciso luogo, ad una ben determinata ora, tu devi dare il meglio di te davanti ad una giuria. Non quando cazz.o pare a te e come pare a te. Per questo è ben più difficile di una alzata in palestra.
Ma non è "moralmente" meglio della palestra, non è che comprova che tu vali e altri non valgono. Se la prendi così, sbagli e non te la godi a pieno.
che senso ha essere pwl se i pesi che alzi li fai in una palestra sconosciuta e che non te li giudica nessuno?
ps.poche balle iron.......io ho sbagliato ad accanirmi così......ma non tirarmi fuori il moralmente meglio della palestra.........non esiste;chi "vale" sale in pedana..........punto.Sbaglierò(forse)....ma per me rimane così.
certo........soprattutto somoja.ROCCIA, Somoja faranno il tifo per te e saranno contenti per te comunque vada. Anche se non andranno a gareggiare.![]()
ti ho già detto che proverò un corso di yoga.Devi cercare di limitare questo aspetto del tuo carattere,
fiducia verso chi?io ho visto solo te,tat,enrico,silvas e sandro....ma gli altri chi sono?come fai ad essere fiducioso verso una persona che non hai mai visto e mai visto allenarsi?c'è voluto un test alla pantegana per dimostrarti che i pesi che dichiaravo erano veri(e non dire di noLo so, è una cosa stupida quella che ho scritto. "Compattezza" fra persone che si conoscono pochissimo, però, in fondo, sono anni che ci conosciamo, e un legame di fiducia fra tutti noi ci dovrebbe essere.)......e allora ti chiedo mi rispetti di più adesso o prima quando dicevo di fare 150kg di squat senza video e senza niente?
Ho capito quello che vuoi dire e il rispetto che provo per te e per gli altri rimane dato che vi "ho conosciuto dal vivo"......però ammettilo......fa molto più effetto vederlo realmente che attraverso un cellulare.
![]()
Segnalibri