Io Roccia se fossi in te andrei alla Pantegana's Gym di volata!! Insieme ai vari mostri di forza che girano per il forum!!!
ehm.......ragazzi......dopo un tot di pesi(io ero rimasto ai 200kg di stacco.......non pensavo fosse andato così oltre dopo solo 1 mese)non ti fai il video ma vai in "pedana";cmq io aspetto il video di tutti e tre gli esercizi.
ps.mettili su youtube cortesemente e inquadra prima il bilanciere poi le pizze caricate sopra in modo da far inquadrare per bene il peso sollevato.
io nn ho alcun dubbio sulla veridicità di ciò che dice roccia.
oltretutto il video dei 200 lo ha già postato iin questo diario.. dai una sfogliata.
differenza che si può spiegare se uno prima stacca da 19cm e poi da 22cm![]()
I video li farò...comunque tanto per ribadire alcune cose:se posto il mio allenamento con i carichi,lo faccio sia per avere consigli ma anche,anzi più che altro per me stesso per vedere come progredisco (non a caso ho anche un foglio elettronico sul pc dove registro tutto).
Se sorgono dubbi sul fatto che sia vero o no che io faccia simili carichi...a me nn mi cambia come quando postai delle foto e alcuni dicevano che ero dopato...in questo momento ho altri cazzi per la testa che mettermi a fare video...li farò ma nn ora...creda chi vuole,a me nn cambia nulla...io nn devo dimostrare nulla a nessuno.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
kick......3cm non sono 30kg di differenza(non si sta parlando di squat);vabbene tutto.........sei forte..........ma progressi del genere io fino a adesso non li avevo mai visti caxxo.
infatti stai progredendo alla grande......e ti posso assicurare che se continui così non c'è bisogno del video roccia.......ma solo di alzarle in pedana;"guarda caso" il 18 marzo a Roma si svolgerà un campionato di solo stacco...........pensi di partecipare?I video li farò...comunque tanto per ribadire alcune cose:se posto il mio allenamento con i carichi,lo faccio sia per avere consigli ma anche,anzi più che altro per me stesso per vedere come progredisco
anche per me.aggiornare un diario di allenamento con pesi inventati ecc...per me sarebbe inconcepibile...
Segnalibri