Originally posted by Daddo83
x quanto riguarda la frutta secca ho dimenticato di scrivere che consumo 25g di pinoli tutti i giorni alle 18:00; x quanto riguarda gli oli, tutto (dalla verdura alla carne) è condito con olio d'oliva, credo che possa bastare...
Detto questo dovrei comunque integrare con altri grassi?Se si, di che tipo? Magari escludendo il pesce,non ci vado molto d'accordo...
Al di la di quello che ti dice la bilancia comunque dovresti vedere un pò l'evolversi delle cose cmq se come dici condisci tutto e tieni almeno un 20% di grassi è ok occhio ma quanti pasti fai al giorno ? quelli che hai scritto + pinoli + frutta abbondante non esagerare con i pasti, magari la frutta mangiala prima di allenarti (una mela o due van più che bene). Fossi in te cmq farei una colazione ricca e con uova se possibile o una buona fonte proteica al mattino un pò di fiocchi d'avena con una spremuta son ottimi, potresti anche provare ad eliminare il pasto del pomeriggio e sostituirlo con lo spuntino di frutta secca o frutta (dipende un pò da come vuoi giostrarti le Kcal e i grassi) non affaticare troppo l'apparato digerente altrimenti per far salire l'ago della bilancia ( prendi di più lo specchio come riferimento) ti ritrovi a mangiare sempre di più ottenendo l'effetto contrario.
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Segnalibri