Pagina 73 di 76 PrimaPrima ... 236364656667686970717273747576 UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,095 di 1137

Discussione: Diario di IronPaolo - Paolino in libertà....

Predefinito

Ora rispondiamo a Venom5

Citazione Originariamente Scritto da Venom5 Visualizza Messaggio
    iron io cmq mi riferivo a dei "soggetti particolari"......quindi io ti ridò nuovamente la mia opinione condivisibile o meno: per quanto mi riguarda 300kg di stacco a 20 anni non li sollevi nemmeno se c'hai la madonna e tutti i santi dalla tua parte.

ti ringrazio iron......però sono complimenti che non mi merito.
    ps.non è importante da dove parti ma fin dove arrivi.

iron....ho provato a fare la tecnica da voi consigliata(spingere con le gambe ecc.) anche altre volte;però alla fine prevale la schiena(mi trovo meglio a spingere di schiena)......non ci posso fare niente.

ma se ve l'ho pure chiesto se avevate il magnesio .....caxxo alla fine i pwl siete voi.
    ps.la prossima volta mi porto 3 buste di magnesio.

grazie iron.....però piantala .......mi piacciono i complimenti ma fino a un certo punto;dico sul serio........ancora non me li merito.....quando salirò in pedana si vedrà se sono o meno forte.

guarda che io mi ci sto dedicando alla forza........solo che oltre alla forza mi piacerebbe avere anche un fisico da ricchione(o perlomeno mantenere un fisico da ricchione)......tutto qua.
    Ma certo che di cazzari è pieno il mondo... in quel caso c'era anche però una esplicita ammissione di doping, oltre che a una clip, ma comunque in generale di stronza.te se ne sentono tantissime.

Per la schiena, infatti tu hai quella propensione. Ciò non significa che tu non possa imparare, sbattendoci il muso, una tecnica diversa... Ah... silenzio, ho ragione io.

Per il ganci, che dire, ok, vanno bene, rispettiamo la tua scelta, non ti preoccupare... sfgt

Per i complimenti... pay attention, please... poichè io ti ritengo forte (e non lo dico per "essere motivante", "creare gruppo", "stimolare" come si sente nei corsi di psico-cazzate), dovrai dare prova di essere forte... perciò quando posterai 210Kg o farai 210Kg da Enrico, non aspettarti complimenti, ma una cosa come "bravo, ma non eri dinamico, la schiena, le gambe, i piedi....". In altre parole, un risultato che per altri sarebbe pura fantascienza, per te sarà il minimo sindacale. Mi spiace, è il destino dei forti....

Ora, a parte le cazza.te, quando tornavo in macchina con Sandro, lui ha detto più volte che sei uno POTENZIALMENTE forte, e lui di persone penso ne abbia viste 100 volte quante ne ho viste io.

Ciao e a presto

Paolo

Predefinito

sembrava di sentire le vertebre che si staccavano.poi troppo bello con tua figlia alla fine che ti chiede se ti sei fatto male

Predefinito

Complimenti Paolo per i cariconi..
    Mi sai dire di che zona della Sardegna è Alessandro? E quanti anni ha più o meno?
    Dev'essere un vero "Sirbone"!!!

Occhiolino

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    Ma certo che di cazzari è pieno il mondo... in quel caso c'era anche però una esplicita ammissione di doping, oltre che a una clip, ma comunque in generale di stronza.te se ne sentono tantissime.
    nemmeno con il doping(praticamente il record del mondo di stacco sarebbe stato suo nel giro di due anni).

Per la schiena, infatti tu hai quella propensione. Ciò non significa che tu non possa imparare, sbattendoci il muso, una tecnica diversa... Ah... silenzio, ho ragione io.
    LOL

Per il ganci, che dire, ok, vanno bene, rispettiamo la tua scelta, non ti preoccupare... sfgt
    ahahahah

Per i complimenti... pay attention, please... poichè io ti ritengo forte (e non lo dico per "essere motivante", "creare gruppo", "stimolare" come si sente nei corsi di psico-cazzate), dovrai dare prova di essere forte... perciò quando posterai 210Kg o farai 210Kg da Enrico, non aspettarti complimenti, ma una cosa come "bravo, ma non eri dinamico, la schiena, le gambe, i piedi....". In altre parole, un risultato che per altri sarebbe pura fantascienza, per te sarà il minimo sindacale. Mi spiace, è il destino dei forti....
    credimi ma sono molto più contento così;più mi criticate,più imparo e più divento forte.^^

Ora, a parte le cazza.te, quando tornavo in macchina con Sandro, lui ha detto più volte che sei uno POTENZIALMENTE forte, e lui di persone penso ne abbia viste 100 volte quante ne ho viste io.
    ringrazialo di cuore da parte mia;dico sul serio:grazie........grazie veramente ragazzi.

Predefinito

Complimenti a Venom
    Ma ti hanno bannato da BodyWeb?
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
    Complimenti Paolo per i cariconi..
    Mi sai dire di che zona della Sardegna è Alessandro? E quanti anni ha più o meno?
    Dev'essere un vero "Sirbone"!!!
    Credo che Alessandro sia di Olbia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Ma ti hanno bannato da BodyWeb?
    eh già.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5 Visualizza Messaggio
    eh già.
    Allora sei tu che l'hai fatto saltare...

Ridaccelo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    Allora sei tu che l'hai fatto saltare...

Ridaccelo!
    ahahahahahahaha

Predefinito

è tornato up

Predefinito

17/01/06

DE squat - DE stacco

Full Squat dinamico rec 1':
    12x2x120Kg
    1x130Kg
    2x1x140Kg
    1x150Kg

Stacco sui rialzi rec 1'
    10x2x150Kg

Bicipiti
    Addominali
    Stretching

NOTE:
    A scrivere sembra poco, 2 cosettine buttate lì. Alla fine ero stordito, perchè è "tanta roba" da tirare e spingere cercando di essere veloci. E poi nello squat si perde rapidamente il feeling con il movimento. So squat fa paura, non ci sono discorsi. Scendere sotto il parallelo, cercare il "colpetto", risalire spingendo con la catena posteriore... e poi 12 serie sono tante, sono 12 setup, 12 passettini indietro, 12 prime ripetizioni, 12 volte che devi riconcentrarti.

Ah... avendo il rack capisco quanto ero incosciente prima. Una puntatina verso Kg un po' più alti e subito mi sembrava di squattare nel vuoto, mentre prima (cioè per 15 anni) non c'erano problemi.

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

12x2x120kg sò tantini per di più con poco recupero...
    Io intanto ho fatto 230kg(anche se difficili) di max di stacco...con il bilancere regolare...e un grazie va anche a te...come sempre del resto...
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

http://rocciasstrength.wordpress.com/

Predefinito

oooooooooooh ecco, finalmente si comincia a ragionare...

230 comincia ad essere un bel peso, adeguato ad una bestia come te... il merito è TUO, dato che tu sei LI' a tirare!

Complimenti!!!

Scommetto che non hai una clip, una foto, un video, un cazz.o di nulla, vero? Ma perchè questi ragazzi sono così... io se facessi un massimale di tiro di sputi, di rimbalzi del sasso sul lago, di rutti prolungati, avrei un video in alta definizione, lui fa 230 e SICURAMENTE non ha nemmeno un video strapixelato in risoluzione 50x20, a 5 frame al secondo e in bianco e nero...

sob sob sob

18/01/07
    DE panca

Panca piana rec 1':
    12x3x94Kg alternando 4 prese (regolare, pinky on rings, stretta, molto stretta)
    Panca piana con fermo:
    2x104Kg
    2x114Kg
    2x124Kg
    3x1x130Kg

Panca stretta rec 1': 2x8x80Kg
    Lento avanti rec 1': 3x6x50Kg - 2x4x50Kg
    Trazioni
    Spalle con manubri
    Cuffia dei rotatori
    Addominali
    Stretching
    Crioterapia

NOTE:
    Panca buona, nulla da segnalare. Ho fatto 3 serie in più, mi andava...
    Una scoperta "interessante" nelle singole: nel ciclo precedente non usavo gli spessori che ora metto sotto i piedi, e la panca risultava 10cm più alta del regolamentare, in più è leggermente inclinata. In questo modo effettivamente fare panca è più facilitato se si usa la tecnica da PL: in pratica è come mimare una panca declinata. Infatti ero arrivato a 130Kg in presa stretta. Con gli spessori... puff... fine della magia, e i 130 mi hanno fatto sudare. Perciò nelle singole sono contento.

Ho scritto quello che ho fatto dopo tanto per dare l'idea delle palle che mi devo fare per le spalle e le anche. Marò che rituale... durante lo stretching ascoltavo mia figlia che mi leggeva un librino della biblioteca della scuola, cosa che mi fa un immenso piacere, ma che rendeva surreale la scena, con me in terra in salotto.

E poi il ghiaccio da tenere in pratica sotto le chiappe e in mezzo all'osso sacro, stando attenti a non congelarsi i testicoli (capitato, very doloroso...). Poi io ho il viziaccio di tutti i culturisti psicotici: se 1 fa bene, 2 fa meglio, 4 è eccezionale, perciò ghiaccio a pelle fino a che reggo... se c'è mia figlia, vabbè, ma magari è capitato di guardare con la moglie la televisione sul divano e lei fa "ma perchè stai laggiù con quella faccia? Vieni più vicino a farmi una coccolina... ah, hai il ghiaccio, stai lì che è meglio, sei il solito..." e qui c'è un'offesa tratta dal vastissimo vocabolario dei termini con cui vengo definito... che so... cretino, idiota, fissato.

Del resto, ha ragione, perchè queste cose le faccio anche in ufficio: nella 24 ore, a differenza di altri bravi ingegneri, io ho un elastico viola tera-band fornito da Enrico e uno da pacchi verde, e alle 13.30 faccio esercizi, poi ho nel frigo comune 2 affari di ghiaccio che mi metto sotto la sedia per 30', operazione inderogabile riunioni o meno, e quando facevo lo scarico della schiena sgombravo la scrivania e mi stendevo a pecorina. Mi hanno anche fotografato con il cellulare...

Predefinito

Ahahahaha sei un'idolo!!
    Una cosa, il lento avanti è sempre stato nei tuoi wo?? l'ho notato solo ora...hai mai tentato un massimale di lento?? La panca a che inclinazione la tieni?? la presa a quanto la tieni di distanza??

Predefinito

AHAHA, bella Paolino!

Peccato che non siamo colleghi di lavoro Solo con la tua vicinanza alzerei 20 kg in più se basta
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"