La prima volta che ho staccato, non riuscivo a sollevare 60 kg -_-
La prima volta che ho staccato, non riuscivo a sollevare 60 kg -_-
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
vero che 80 kg difati per lui è ancora poco, se pesa 90, giusto kick però se ha doms ai lombari magari esagera...
no perchè 80 rispetto ai miei sono 10 kg in piu allora ho pensato subito ad un carico altoma difatti io peso 30 kg in meno ehehe non mi ricordavo
![]()
io la prima volta ho messo 60 , ieri ho voluto mettere 80 ma appunto rapportandolo col mio peso nn è esagerato per me, anzi, i lombari ce li ho e buoni visto anke ke korrevo con la moto da cross.... cmq è un dolore ke sta passando, giusto stamattina ke per stare su dal letto mi sembravo un paralizzato ...
ho vogliaaaa di pizza, spaghettiiiiiiii, hamburgeeeeeeerrrrrr e invece mi devo accontentare delle mie ultra wey con acqua :/
mangia senza farti problemi...![]()
si mann a mezzanotte ... due giorni fa .. il giorno dell'alllenamento ho mangiato molto come un baghino e per finire 5 palle di profitterlo bianco![]()
![]()
delizioso
![]()
![]()
ecco là invece meglio non abbondare
se hai fame,anche a mezzanotte, mangia! ma cibi puliti, non schifezze
Segnalibri