Cavolo..interessante Samoja..nn è che potresti approfondire il discorso?Penso sarebbe molto utile..magari aprendo un altro topic per nn andare troppo off..
Grazie
Cavolo..interessante Samoja..nn è che potresti approfondire il discorso?Penso sarebbe molto utile..magari aprendo un altro topic per nn andare troppo off..
Grazie
Strano che il Somo non si sia ancora incazzato.....egl'odia chi gli storpia il nick![]()
![]()
![]()
infatti sono in meditazione per contenere l'ira!
sandrox, rileggi il mio nick.. cmq non saprei in che modo approfondire.. che devo dire di +?
Ops...perdonami SOMOJA!bè..però è indubbio che solitamente chi è ectomorfo ha una prevalenza di fibre rosse(difficilmente o limitatamente ipertofizzabili) o è una cavolata pure questa?Scusa la mia ignoranza in materia..vado solo per sentito dire.
°°salamoia°° no?
![]()
non credo nella classificazione per morfotipi secondo la derivazione dai foglietti embrionali (ecto-meso-endo morfo)
cmq se tu avessi una prevalenza assoluta di fibre rosse ti sconsiglierei in partenza di dedicarti al bodybuilding.. ci sono altri sport divertenti![]()
![]()
Ciao a tutti, ho da non molto tempo "scoperto" questo forum...
Vorrei ringraziarvi tutti, in particolare vorrei ringraziare il gentilissimo Somoja.
Segnalibri