Ti rirpondo per la bilancia tanita: è abbastanza attendibile se fai il test dopo 6 ore senza mangiare e 4 senza bere...farlo la mattina però non va bene perchè, siccome sei stato tutta la notte sdraiato, i liquidi e i fluidi non sono ben distribuiti nel corpo. Secondo me le condizioni ideali sono queste: fai colazione la mattina con solo liquidi tipo solo latte e caffè (lo fai solo la mattina in cui fai il test, non succede niente se per una volta assumi solo liquidi a colazione...) e poi fai il test prima di pranzo (5 o 6 ore dopo); in questo modo sei a stomaco vuoto, in condizioni di idratazione normali ed hai "eliminato tutto quello che eventualmente c'è da eliminare..." (più elegantemente di così non potevo dirlo..)
Considera che se hai rilevanti masse in genere sgarra per eccesso.
Una volta che hai fissato un metodo però devi seguire sempre quello per vedere le modifiche...
Non è una dieta da definizione...troppi zuccheri....e poche proteine...
lo sapevo che scrivendo in fretta una gaf l'avrei fatta(che figuraccia).cmq tattos che ne pensi se abbasso i carbo a cena x es,il pane lo metto solo se mi alleno(mi alleno tardi 19:30-8 e dopo un ora faccio cena).cosi sarebbero + o meno 1900kcal giorni normali e 2100 giorni di allenamento.grazie per le risp.anzi ti dico che abbassando i carb a cena mi viene uno schema 40/30/30 tipo una "zona"(anche se di quella diata conosco app solo la distr dei macro)
grazie giovanni x la risp sulla bilancia proverò il tuo metodo
Ultima modifica di fefo83; 16-01-2007 alle 11:01 AM
gaffe si non si scrive GAF...
LOL![]()
avevo gia fatto delle modifiche abbassando i carbo a 200 max(un pò di piu circa 220 nei giorni di allenamento) e le pro le ho portate a 160-170g
cmq mi aggiro sempre tra le 2000-2100kcal.grazie cmq x il parere
Segnalibri