solo per un osservazione,Originally posted by OFCOURSE
sono esterrefatto...continuate a consigliare di non fare aerobica a dei poveracci che ve lo chiedono perchè dite che sia "dannosa" per la massa muscolare. Ma vi rendete conto? Crerete dei mostri robotici che facendo solo stretching crederanno di aver risolto tutti i problemi di elasticita'.
Ma finiamola con questa assurdità...l'attività aerobica non fa assolutamente perdere massa muscolare, anzi! E vi garantisco che sono solo luoghi comuni. Forse puo' solo sembrare all'inizio.
Apprezzo moltissimo questo forum soprattutto perchè sconsigliate gli integratori: non deludetemi con l'assurdità del divieto di fare attività aerobica.
Ripeto, sono centometrista e non mi lamento affatto dei muscoli.
Allego un bel file per farvi cambiare idea. Il personaggio in questione si chiama maurice green e non mi sembra poi tanto magro nonostante le migliaia di corsette leggere che ha sempre fatto come tutti i centometristi.
ti sbagli OF COURSE,quello non è assolutamente l'ex primatista mondiale e campione olimpico Maurice Green!
non vorrei sbagliare ma mi sembra Jon Drummond,altro fuoriclasse statunitense della velocita'!
ciao

Segnalibri