Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
All'inizio dell'allenamento chiacchieriamo un po' delle persone che si incontrano sui forum. GLi dico che per come la vedo io, si incontrano tanti cazzari, gente che spara ma non posta mai i filmati, gente i cui risultati sono impossibili. Ma si incontra anche gente forte, cioè... la gente forte esiste.
iron io cmq mi riferivo a dei "soggetti particolari"......quindi io ti ridò nuovamente la mia opinione condivisibile o meno: per quanto mi riguarda 300kg di stacco a 20 anni non li sollevi nemmeno se c'hai la madonna e tutti i santi dalla tua parte.

Bene, per la dantesca legge del contrappasso, Francesco DEVE assolutamente capire che LUI fa parte di questo ristrettissimo numero elitario di persone "forti". Lui E' forte, e come tutti quelli forti ha (eh sì, mi spiace per lui...) il DOVERE di esprimere al meglio le sue doti.
ti ringrazio iron......però sono complimenti che non mi merito.
ps.non è importante da dove parti ma fin dove arrivi.

Facciamo una precisazione sulla tecnica: nessuno sano di mente farebbe uno stacco con la schiena parallela al terreno volontariamente.
iron....ho provato a fare la tecnica da voi consigliata(spingere con le gambe ecc.) anche altre volte;però alla fine prevale la schiena(mi trovo meglio a spingere di schiena)......non ci posso fare niente.

Poi quegli orribili ganci
ma se ve l'ho pure chiesto se avevate il magnesio .....caxxo alla fine i pwl siete voi.
ps.la prossima volta mi porto 3 buste di magnesio.


Perciò, Venom5 E' forte. E parecchio.
grazie iron.....però piantala .......mi piacciono i complimenti ma fino a un certo punto;dico sul serio........ancora non me li merito.....quando salirò in pedana si vedrà se sono o meno forte.

Adesso la palla è a lui.... non è che deve fare il PL, ma, sicuramente, far decollare il potenziale che ha di cui probabilmente non ha coscienza.
guarda che io mi ci sto dedicando alla forza........solo che oltre alla forza mi piacerebbe avere anche un fisico da ricchione(o perlomeno mantenere un fisico da ricchione)......tutto qua.