ma se scrivete tutto voi che devo aggiungere in più io?
.ahahahahahahahChiaccheriamo un po', soprattutto dei carichi disumani che alcuni utenti (di altri forum...) postano senza manco un video. Mah.
ti giuro che io l'ho sempre chiamato silvas........anche quando ci siamo salutati alla fineDopo circa una ventina di minuti arrivano Enrico, Paolo e Silvas (non dico il nome per motivi di privacy), addirittura direttamente dalla Sardegna.
quoto al 100%Sandro è veramente un'ottima persona: preparazione, incoraggiamento, passione ! Tutto riunito in Lui. Corregge i difetti, mi fa da spotter (sic!), consiglia. E' eccezionale.
ridendo e scherzando ci siamo alenati per circa 2 ore e mezza.....pensi che catabolizzeremo come paolo?Doppie, singole a salire (i rest non contano, DE, ME, lascia perdere, Ivo, oggi non contano !).
ci sta ci staOvviamente, Paolo e Silvas squattano come bestie. Paolo ad un certo punto, ha un'epistassi. Ci dovrebbe essere una foto...
anche io ho i doms su tutto il trapezio.Ormai sono un po' stanco, mi fa male una porzione del trapezio.
non rompere i cojoni tat....sei andato forte.Comunque, faccio un po' di serie da 100, 120, 140. Provo il 160, ma niente, come al solito, il mio problema dell'esplosività.
Alla prossima.

Originariamente Scritto da tattoos
 Originariamente Scritto da tattoos

Segnalibri