ma se scrivete tutto voi che devo aggiungere in più io?![]()
.ahahahahahahahChiaccheriamo un po', soprattutto dei carichi disumani che alcuni utenti (di altri forum...) postano senza manco un video. Mah.![]()
ti giuro che io l'ho sempre chiamato silvas........anche quando ci siamo salutati alla fineDopo circa una ventina di minuti arrivano Enrico, Paolo e Silvas (non dico il nome per motivi di privacy), addirittura direttamente dalla Sardegna.![]()
quoto al 100%Sandro è veramente un'ottima persona: preparazione, incoraggiamento, passione ! Tutto riunito in Lui. Corregge i difetti, mi fa da spotter (sic!), consiglia. E' eccezionale.
ridendo e scherzando ci siamo alenati per circa 2 ore e mezza.....pensi che catabolizzeremo come paolo?Doppie, singole a salire (i rest non contano, DE, ME, lascia perdere, Ivo, oggi non contano !).![]()
ci sta ci staOvviamente, Paolo e Silvas squattano come bestie. Paolo ad un certo punto, ha un'epistassi. Ci dovrebbe essere una foto...
anche io ho i doms su tutto il trapezio.Ormai sono un po' stanco, mi fa male una porzione del trapezio.
non rompere i cojoni tat....sei andato forte.Comunque, faccio un po' di serie da 100, 120, 140. Provo il 160, ma niente, come al solito, il mio problema dell'esplosività.
Alla prossima.

Segnalibri