comincia dallo stacco completo, il gt o per meglio dire il quasi gt è un complementare
comincia dallo stacco completo, il gt o per meglio dire il quasi gt è un complementare
gli stacchi GT sono + semplici
ma l'effetto allenante è nettamente superiore negli stacchi Completi
anche dal punto di vista della sicurezza i completi sono superiori.
però devi trovare qualcuno che te li insegni.
in alternativa guarda i video di ironpaolo ed i miei (per capire come NON vanno eseguiti) e prova a riprodurre il movimento.
fai un filmato e postalo su youtube linkando qui.
saremo lieti di consigliarti sulla tecnica.
Ho deciso di imparare lo squat e lo stacco perchè un trainer della palestra in cui vado si è mostrato disponibile ad insegnarmeli.. Per ora imparo bene la tecnica dello squat (ho iniziato a provarlo per la prima volta con il bilanciere scarico ieri sera) poi dal prossimo meso (tra 6 settimane) lo inserirò nell'allenamento vero e proprio..
Lo stacco completo incomincio a farmelo insegnare o aspetto che lo squat abbia un'esecuzione sufficente?
Dico questo perchè sul forum avevo letto che la stacco viene di conseguenza allo squat..
Cmq che parti interessa lo stacco e lo stacco gt?
come è che ti serve tutto questo tempo per imparare lo squat?
per una tecnica decente e nn personalizzata basta una seduta (se nn hai problemi fisici) poi si deve imparare a memoria lo skema motorio e riprodurlo con carichi allenanti ma personalmete il tutto mi ha richiesto pochissime sedute.
idem per lo stacco.
Segnalibri