Ma che è che vieta l'aerobica ? io gioco a basket...e ho i miei risultati..non capisco dove hai visto stà cosa del divieto....comunque io di mio ti posso dire che la differenza tra il lavoro fatto con i pesi ed il lavoro con i pesi durante il campionato di basket è notevole, con questo non voglio dire che l'aerobica è negativa ma solo che va fatta con criterio e PRIMA DI TUTTO va impostata una corretta alimentazione se ci siamo messi in testa di voler far saltar fuori qualche particolare.....una volta che questo è sistemato e abbiamo visto come goistrarci gli alimenti allora l'aerobica sempre fatta con criterio ci viene in ulteriore aiuto, (io son + definito adesso che durante il periodo che giocavo...ma va bè..). Quello che voglio dire è non basta all'avvicinarsi dell'estate fare 45 minuti di corsa 3 volte a settimana e sperare di togliere grasso....non funziona così.

X Giorgio83 il mhà... adesso te lo chiarisco, si sente sempre tanto parlare di sovrallenamento ... non fate complementari o vi sovrallenate... esercizi di isolamento inutili ... poi però queste combinazioni ... che secondo me sono quelle che maggiormente possono portarti a sovrallenarti...e mi è capitato durante i play off quest'anno ho tagliato qualche Kcal, ho aumentato un bel pò d'intensità nelle sedute, più gli allenamenti...e alla fine fortuna che abbiam finito altrimenti mi raccoglievano con il cucchiaino ... tutto qui non volevo demonizzare mica niente minchia se vi scaldate fatevi una camomilla con i fiocchi d'avena la mattina