Un bel WO, non c'è che dire. Bravo !
Un bel WO, non c'è che dire. Bravo !
C'è sempre una prima volta nella vita. Poi la seconda, la terza, la quarta...
Il WS è veramente bello come metodo. E' da intripparsi !
Certo che sì. Così lo vediamo all together...![]()
Oggi ancora un po di tecnica..anche se ho ancora il dorso e i femorali dolenti dallo scorso WO (che doveva essere leggero)...
Box Squat leggermente sotto il parallelo (4 cm sotto) un po di serie da 4 reps con 50kg
Squat frontale un po di serie a diverse impugnature per trovare il modo più comodo per tenere il bilancere
Squat completo con 90kg, una serie da 8.
Board press 12cm un po di serie a 90kg e poi 110kg falliti miseramente.
Un po di serie alla deltoid press (un macchinario)...lo so che è da gay ma avevo finito presto e un ragazzo che si è allenato con noi voleva farla...una volta nella vita non mi cambierà orientamento sessuale spero..
Il Box lo faccio con una panca e mi metto dei dischi da 20 sotto i piedi. I dischi sono gommati e a contatto con il pavimento gommato non si spostano, anzi per spostarli se sono messi male bisogna sollevarli perchè non strisciano. Spero di non rimanere aperto stile pollo. La board press la faccio nel rack, anzichè sulla tavoletta tocco i pin. Ho messo dei dischi sotto la panca per alzarla un po, ma la volta prossima ne metto altri così riesco ad arrivare ad 8cm. Nel complesso direi che per adesso ci sono. Sabato prossimo provo il box con crono così mi vedrete, ma secondo me lo faccio mediamente accettabile tenendo le tibie parallele e piegandomi in avanti per mandare indietro il culo. Vedremo!
http://www.speedyshare.com/900740179.html
ecco il link.
Segnalibri