Sono sempre stato uno che mangia tanto, semplicemente adesso ho direzionato la mia dieta con un minimo di logica; mangiare tutto quello che ho scritto non è assolutamente una forzatura,anzi spesso ho ancora fame...Originally posted by Tenebro
ora vorrei sapere se tutto sto cibo lo mangi perche' hai fame o se e' una variazionein funzione del BB.........
![]()



Rispondi Citando
Segnalibri