No, mattia, non te la prendere. Ma mi hai brutalizzato il mio mito (io sono andato a vedere al cinema Star Wars, il primo episodio, tanto per capire...).
Sei riuscito a fare due errori nel nome di Luke Skywalker !![]()
e chi è luke skywalker?
il cugino di liuk skywater...detto anche waterskiing... (battuta fatta da un mio amico 3 anni fa... so che non fa ridere, ma in quel momento ci siamo piegati in 2 dal ridere...ah...l'alcool
)
li ho visti tutti e 6![]()
ho iniziato il nuovop anno con una bella frase del c***0
mi disp![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah ah ah... Ma figurati.
Che lo sforzo sia con Te !![]()
![]()
oggi ho provao i masimali di squat
e finalmente li ho alzati , ho alzatto il massimo che potevo 210kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
cmq le mie due sesioni giornaliere di stretching ,in queste settiane mi hanno fatto migliorare un cifro l agilita delle gambe e delle anche , lo stacco l ho fatto proprio da pesista col sulo al parallelo sono felicissimo speriamo che anche la panca doma vada bene e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dall emozione nn ho scritto tutto
gho fatto ui 210 senza cinta, poi ho provato i 215 con cinta ma sono saliti appena sopra al ginocchio poi n c e lho fatta piu e ho lasciato
Non ho capito se hai fatto 210 kg di squat o 210 kg di stacco![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
e l emozione che c e vogliamo fa
i massimali erano di stacco.
magari li facessi di squat![]()
210 di stacco ...da paura ...sei un trattore!!!![]()
Segnalibri