Ciao Zio, no ora sono nella mia Isola...
Per gli acciacchi, giuro che non ho fatto alcun movimento. C'è un'altra novità, negativa purtroppo, gli squilibri, di cui forse non ho mai parlato, che ho all'articolazione temporo mandibolare che, per ora, mi creano mal di testa, schioccamento della mandibola e mal di schiena, stanno peggiorando, l'unica soluzione è il tanto odiato apparecchio. Ci ho pensato tanto e visto che il byte non ha risolto nulla, mi sono convinta a metterlo anche se mi vergogno terribilmente. Domani ho la visita di preparazione al tutto. C'è qualcuno di voi che ha l'apparecchio o che l'ha avuto ora da grande?

, gli squilibri, di cui forse non ho mai parlato, che ho all'articolazione temporo mandibolare che, per ora, mi creano mal di testa, schioccamento della mandibola e mal di schiena, stanno peggiorando, l'unica soluzione è il tanto odiato apparecchio. Ci ho pensato tanto e visto che il byte non ha risolto nulla, mi sono convinta a metterlo anche se mi vergogno terribilmente. Domani ho la visita di preparazione al tutto. C'è qualcuno di voi che ha l'apparecchio o che l'ha avuto ora da grande?
Segnalibri