Ciao Somo, come ho già scritto altre volte, sembra che il mio corpo non reagisca a nulla.Non metto massa, ma non ne perdo nemmeno.Forse la mia massa grassa e la mia massa magra giocano a rimbalzi, bo.Mo vediamo quello che riesco a fare oggi.Partirò con le gambe.Farò squat, stacchi completi e G.M.Inizierò con pesi bassi per vedere se raggiugo i pesi che avevo a dicembre.
Una cosa importante e strana.In questo periodo in cui sono stata ferma, alcuni dolorini che avevo al ginocchio destro, al dorsale, al famoso gomito sinistro e al bic.femorale sinistro, sono stranamente aumentati al punto da sentir bruciare e dolore stando ferma.Non so che fare.L'unica cosa sarebbe una risonanza su il tutto il corpo, ma non credo che ci sia un ortopedico disposto ad prescrivermela oppure pensavo di andare da un osteopata.



Rispondi Citando
, gli squilibri, di cui forse non ho mai parlato, che ho all'articolazione temporo mandibolare che, per ora, mi creano mal di testa, schioccamento della mandibola e mal di schiena, stanno peggiorando, l'unica soluzione è il tanto odiato apparecchio. Ci ho pensato tanto e visto che il byte non ha risolto nulla, mi sono convinta a metterlo anche se mi vergogno terribilmente. Domani ho la visita di preparazione al tutto. C'è qualcuno di voi che ha l'apparecchio o che l'ha avuto ora da grande?


Segnalibri