Pagina 59 di 60 PrimaPrima ... 9495051525354555657585960 UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 893

Discussione: Diario di Lady Oscar

Predefinito

cheddire.. sono scandalizzatissimo!
    d'altronde non ho mai visto una patatina io (sto a dieta tutto l'anno.. al massimo patate bollite)

ale, se puoi recupera l'allenamento di gambe, è + importante quello.. e oltretutto visto il problema del gomito meglio scegliere di far riposare di + le braccia

Predefinito

Ciao Lady oscar, ma sta luce pulsata è adatta anche agli uomini ? Io è una vita che mi depilo con la lamette in quanto i peli esteticamente non li reggo.

Ciao, ciao

Predefinito

Allenamento del 22 dicembre 2006 - 2 settimana programma gambe

5' tapis

squat 5x5 @7RM rest.1.30 kg 30
    stacco da terra completo 5x5 @RM kg 28 rest.30" + 1x4
    leg curl 3x6 10 kg rest.30"
    G.M. 3x6 18 kg rest.30"

Addominali
    5' tapis

Era la seconda volta che eseguivo questo programma con questi pesi e mi sento già migliorata nello squat.Nello stacco ho ancora da lavorare perché devo arrivare ad almeno 7 serie.

Ieri sono stata dalla ginecologa.Per quanto riguarda il fibrinogeno mi ha detto che è meglio averlo basso che alto e nel mio caso non è allarmante. Le ho detto che anche se seguo un' alimentazione equilibrata e pulita, ho problemi di ritenzione, per cui le ho chiesto se potevo eliminare la pillola e utilizzare un altro metodo a basso dosaggio di ormoni.Mi ha consigliato l'anello che è comodo anche per chi pratica sport e, allo stato attuale è il metodo contracettivo a più basso dosaggio.Ho iniziato ad utilizzarlo ieri, vediamo se la situazione migliora, situazione che tra l'altro è nettamente già migliorata da quando ho quasi eliminato del tutto i derivati del latte e da quando ogni giono mi metto 15/20 minuti a gambe in sù.

@Stef: per quanto riguarda quella questione, mia mamma non ha scoperto nulla.Stai tranquillo evidentemente ti hanno detto male, non è una questione così "chiaccherata".
    Ultima modifica di Lady Oscar; 23-12-2006 alle 09:45 AM

Predefinito

ciao ale..
    in generale il good morning (che è un grosso multiarticolare.. io che sono una pippa posso usare fino a 150) andrebbe fatto prima del leg curl (a proposito, come lo fai? hai una macchina apposita o ti leghi il manubrio alla caviglia?)

quanto stanno durando queste sedute?

in generale sembra vada bene anche se i carichi a questo punto dovrebbero aumentare di + .. in verità vedere dei video sarebbe molto utile
    io non sono un gran esperto di squat e stacchi ma gli errori grossolani magari posso notarli.. oppure se c'è qualche aspetto particolare che magari si nota dalle esecuzioni (ad esempio se le ginocchia vanno verso dentro per uno squilibrio muscolare o un errore di setting)

il gomito sta migliorando vero? nn dirmi che siamo ancora stazionari!

Predefinito

Ciao Somo, per il leg curl ho l'attrezzo apposito inserito in una delle panche. Per il G.M. no problem a spostarlo prima, se vuoi riesco anche ad utilizzare più di 18 kg.Sono certa di eseguirlo bene, anzi credo che sia l'esercizio che eseguo meglio e questo grazie al fatto che, almeno credo, prima di iniziare ad eseguirlo con il bilanciere carico, me lo sono studiato su un video ed esercitata a bilanciere scarico.Questa seduta dura 60-65 minuti.
    Per i carichi, ti giuro io mi sto impegnando ma piano piano vedi che stanno aumentando.
    Del gomito che dirti? Non mi fa male nei movimenti della vita quotidiana e nemmeno eseguendo lo stacco e la panca piana, ma sono sicura che se riutilizzassi la panca stretta, mi farebbe ancora male.

Predefinito

ciao ale, se tu dici di eseguire bene il good morning nel prossimo programma potremmo inserirlo come fondamentale o comunque complementare "d'alto livello".. è un buon esercizio, soprattutto per migliorare squat e stacchi e per una donna secondo me lavora le zone giuste.

per il gomito ok, questo natale ti allenerai o riposi?

ne approfitto per augurare un sereno natale alla mia atleta virtuale preferita

Predefinito

Grazie Prof.!
    Si sono sicura di eseguirlo bene e sono d'accordo nell'inserirlo.A Natale niente allenamento, domani alle 19.30 ho l'aereo per Roma.

Predefinito

Auguri!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito Sono tornata.....

Ciaooooooooooooooooooo a tutti... Finalmente sono riuscita a collegarmi... .Non sono sparita...
    Che vi racconto?Che solo oggi rinizierò ad allenarmi, o mio Dio, chissà se avrò perso un po' della forza conquistata.Per quanto riguarda la mia situazione estetica, devo dire che, nonostante i numerosi sgarri, tutto mi pare uguale.Il mio peso è sempre 44 kg, massa grassa non mi sembra di averne acquistato e massa magra mi sembra di non averne perso, i muscoli che avevo il 23 dicembre mi pare di averli ancora. Avevo interrotto il programma di allenamento gambe prima di Natale, cosa mi consigliate, di tornare a riprendere da dove avevo lasciato?
    Come state voi? Mi sono persa molto? Cercherò piano piano di leggere i vostri diari.

Predefinito

ciao lady ben tornata
    sono felice che nn sia cambiato nulla.. dovresti fare una settimana di ricondizionamento in verità
    ricominciare il ciclo da dove hai lasciato nn è il massimo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ciao lady ben tornata
    sono felice che nn sia cambiato nulla.. dovresti fare una settimana di ricondizionamento in verità
    ricominciare il ciclo da dove hai lasciato nn è il massimo
    d'accordissimo col somo...

bentornata ale

Predefinito

Ciao Somo, come ho già scritto altre volte, sembra che il mio corpo non reagisca a nulla.Non metto massa, ma non ne perdo nemmeno.Forse la mia massa grassa e la mia massa magra giocano a rimbalzi, bo.Mo vediamo quello che riesco a fare oggi.Partirò con le gambe.Farò squat, stacchi completi e G.M.Inizierò con pesi bassi per vedere se raggiugo i pesi che avevo a dicembre.
    Una cosa importante e strana.In questo periodo in cui sono stata ferma, alcuni dolorini che avevo al ginocchio destro, al dorsale, al famoso gomito sinistro e al bic.femorale sinistro, sono stranamente aumentati al punto da sentir bruciare e dolore stando ferma.Non so che fare.L'unica cosa sarebbe una risonanza su il tutto il corpo, ma non credo che ci sia un ortopedico disposto ad prescrivermela oppure pensavo di andare da un osteopata.

Predefinito

Mi dispiace terribilmente per gli "acciacchi", Lady.

Come stai ? Ben tornata e ben trovata !

Ma adesso sei "nel continente" o no ?

Predefinito

ciao ale, nn saprei cosa consigliarti
    forse hai fatto qualcosa di "strano" nel periodo di fermo.. non è solo l'allenamento a causare acciacchi

Predefinito

Ciao Zio, no ora sono nella mia Isola...
    Per gli acciacchi, giuro che non ho fatto alcun movimento. C'è un'altra novità, negativa purtroppo , gli squilibri, di cui forse non ho mai parlato, che ho all'articolazione temporo mandibolare che, per ora, mi creano mal di testa, schioccamento della mandibola e mal di schiena, stanno peggiorando, l'unica soluzione è il tanto odiato apparecchio. Ci ho pensato tanto e visto che il byte non ha risolto nulla, mi sono convinta a metterlo anche se mi vergogno terribilmente. Domani ho la visita di preparazione al tutto. C'è qualcuno di voi che ha l'apparecchio o che l'ha avuto ora da grande?