Grazie Corvettone![]()
Grazie Corvettone![]()
Questo ponte l'ho trascorso fuori, per cui l'allenamento di venerdì è saltato.Riprenderò oggi.
Dove sei stata?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
poco male ale!
come va il gomito?
ti sei divertita?
Sono stata a Cagliari, quindi nella mia regione.Sono andata in giro per i centri commerciali e ho comprato tutti i regali di Natale.Ho fatto la radiografia a Trony, MediaWorld ed Euronics perché sono innamorata di tutti gli aggeggi elettronici.Siccome la mamma e la zia del mio ragazzo erano in vacanza qui in Sardegna, siamo andati a dormire da una loro zia in una casa dove nella nostra stanza c'erano 15 gradi e un letto che faceva la fossa.La mattina mi sono svegliata con le ossa congelate e il gran dorsale a pezzi (che già mi faceva male).Il gomito sempre uguale...
Beata Te ! Io non ho ancora acquistato 'na mazza e sono disperato !![]()
Solo due settimane a Natale ed il prossimo WE devo fare l'albero con mia figlia...
Io ero una che ogni anno acquistava i regali all'ultimo, quest'anno mi sono organizzata.Ho iniziato a pensare cosa regalare da settembre e man mano che mi venivano le idee le segnavo sul telefonino, quindi è stato tutti più facile, dovevo solo andare e comprare...Sono in ritardo con l'albero e con gli addobbi in generale.A casa mia, me ne occupo io.
Faccio regali solo ai miei genitori e sanno già cosa compro
15 gradi? La mia temperatura ideale per dormire..ehehe
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Non amo il caldo
No Kick, mi sa che è un orso bianco, ancora più freddo...A casa mia dormo con 25 gradi...
Cosa compri? Perché lo sanno già?
Compro dei DVD originali, un maglione, qualche oggetto per la casa. Anch'io dico sempre cosa voglio farmi regalare![]()
Allenamento del 11 dicembre 2006
Allenamento del cavolo, non lo posto nemmeno...Vi siete mai allenati con la testa da un'altra parte con la concentrazione pari a zero?Se si, allora riuscirete a capire...Che giornata del cavolo!
hehe, dai capita
io però di solito in quei giorni mi infortuno..a te è andata bene!
No no, ho smesso proprio perché me la sono vista brutta.Nel primo 4x8 di panca orizz. con bilanc 16 kg ho rischiato perché nell'ultima ripetizione non ce l'ho proprio fatto e mi sono buttata il bil sugli addominali, per fortuna che sono forti, altrimenti mi sarei fatta male...
Alla fine ho fatto solo addominali.
Segnalibri