ciao lady ben tornata
sono felice che nn sia cambiato nulla.. dovresti fare una settimana di ricondizionamento in verità
ricominciare il ciclo da dove hai lasciato nn è il massimo
ciao lady ben tornata
sono felice che nn sia cambiato nulla.. dovresti fare una settimana di ricondizionamento in verità
ricominciare il ciclo da dove hai lasciato nn è il massimo
Ciao Somo, come ho già scritto altre volte, sembra che il mio corpo non reagisca a nulla.Non metto massa, ma non ne perdo nemmeno.Forse la mia massa grassa e la mia massa magra giocano a rimbalzi, bo.Mo vediamo quello che riesco a fare oggi.Partirò con le gambe.Farò squat, stacchi completi e G.M.Inizierò con pesi bassi per vedere se raggiugo i pesi che avevo a dicembre.
Una cosa importante e strana.In questo periodo in cui sono stata ferma, alcuni dolorini che avevo al ginocchio destro, al dorsale, al famoso gomito sinistro e al bic.femorale sinistro, sono stranamente aumentati al punto da sentir bruciare e dolore stando ferma.Non so che fare.L'unica cosa sarebbe una risonanza su il tutto il corpo, ma non credo che ci sia un ortopedico disposto ad prescrivermela oppure pensavo di andare da un osteopata.
Mi dispiace terribilmente per gli "acciacchi", Lady.![]()
Come stai ? Ben tornata e ben trovata !
Ma adesso sei "nel continente" o no ?
ciao ale, nn saprei cosa consigliarti
forse hai fatto qualcosa di "strano" nel periodo di fermo.. non è solo l'allenamento a causare acciacchi
Ciao Zio, no ora sono nella mia Isola...
Per gli acciacchi, giuro che non ho fatto alcun movimento. C'è un'altra novità, negativa purtroppo, gli squilibri, di cui forse non ho mai parlato, che ho all'articolazione temporo mandibolare che, per ora, mi creano mal di testa, schioccamento della mandibola e mal di schiena, stanno peggiorando, l'unica soluzione è il tanto odiato apparecchio. Ci ho pensato tanto e visto che il byte non ha risolto nulla, mi sono convinta a metterlo anche se mi vergogno terribilmente. Domani ho la visita di preparazione al tutto. C'è qualcuno di voi che ha l'apparecchio o che l'ha avuto ora da grande?
Ciao ale io ho problemi simili ai tuoi...quando sto fermo cominciano doloretti vari...è normale...quando ci si allena nn ci si fa caso e sei come anestetizzato...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Ciao Roccino...
Allenamento del 8 gennaio 2007 'na tragedia![]()
SQUAT
1X12 18 KG
3X6 24 KG
3X3 28 KG
STACCO DA TERRA
3X6 28 KG
G.M.
4X6 18 KG
ADDOMINALI
Ho postato il mio "ricondizionamento gambe", ma anche se non l'avessi fatto sarebbe stata la stessa cosa. Che dire: stendo un enorme velo pietoso!
Cara Lady Oscar,
è probabile che i tuoi problemi derivino dal fatto che sei sottopeso. I tuoi 44 kg sono piuttosto pochi affinchè il tuo organismo possa far fronte a stress non solo fisici (allenamento duro) ma anche mentali. Quei dolori diffusi possono essere un campanello d'allarme che ti invia l'organismo, segnalandoti la necessità di avere maggiori risorse.
Ciao,
Vitrum
Lo so Vitrum che sono pochi, ma è sempre stato più o meno così.Se avessi pesato 44 kg perché non mangiavo, allora ci sarebbe stato un problema, ma io mangio regolarmente, non posso ingerire di più di quel che il mio corpo mi chiede.
Vorrei aggiungere che questo non è un bel periodo per me, mi dispiace se sto partecipando pochissimo al forum.Cercherò cmq di postare sempre i miei allenamenti ed i miei progressi.![]()
I casini della vita purtroppo si intrecciano con l'allenamento...e l'allenamento a volte è la cartina tornasole dei casini della vita..insomma...capitano momenti. L'importante è mantenere lo sguardo fisso su ciò che si vuole..nella vita intendo. Il resto è solo ghisa.
Belle parole Unge, che condivido...L'allenamento è uno dei miei momenti di sfogo e di serenità...
dai ale, ti siamo vicini
Segnalibri