Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Help

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    no, non è per dimagrire, è per MORIRE.
    inizia da 2000kcal...
    Ma non posso iniziare a 2000cal. io ora ne consumo max 1.500!

Predefinito

Ma sei sicuro di aver fatto i calcoli giusti
    é vero che ognuno di noi hai il proprio metabolismo ma con quei dati e a 1500kcal devi per forza dimagrire

Predefinito

Si, ho fatto i calcoli giusti, vabè in finale k mi dite? Ke provo a fa?

Predefinito

Bhe sinceramente qui nessuno ti potrà dire di non mangiare e dirti di scendere a 750Kcal è come dirti di non mangiare o quasi..... vedi tu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IO64 Visualizza Messaggio
    Bhe sinceramente qui nessuno ti potrà dire di non mangiare e dirti di scendere a 750Kcal è come dirti di non mangiare o quasi..... vedi tu
    provo a restare sulle 1000 cal., k dici?

Predefinito

Ti ripeto .... io non sono un esperto .... ma con 1500 dovevi già dimagrire.... 750/1000 cambia poco è fare la fame io non lo farei

Predefinito

Scusami ma mi sono permesso di guardare alcuni tuoi post in giro ... ma tu fai una qualche attività sportiva ... se si quale e come??
    Mi sorge il dubbio che il tuo metabolismo possa essere in eterno letargo ...

P.S. quanti anni hai
    Ultima modifica di IO64; 07-01-2007 alle 05:43 PM Motivo: p.s.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IO64 Visualizza Messaggio
    Scusami ma mi sono permesso di guardare alcuni tuoi post in giro ... ma tu fai una qualche attività sportiva ... se si quale e come??
    Mi sorge il dubbio che il tuo metabolismo possa essere in eterno letargo ...

P.S. quanti anni hai
    Ciao.
    Primo, non ti preoccupare di aver guardato i miei post, se io volevo che non li leggevi, non li avrei scritti.
    Secondo, io vado in palestra 3 volte a settimana, gli altri due giorni liberi faccio calcio (Non professionistico, giusto un pò di aerobica che non ho voglia di fare in palestra)
    Terzo, non credo che il mio metabolismo sia in letargo, di sicuro sgarrerò un pò, e non mi rendo conto che le calorie aumentano (sicuramente è questo) ma da oggi non sgarro +, da stamattina.

P.S. Ho 15 anni, mi alleno da 3, seriamente da 2. Capisco che non sarà molto, e ora non terrete + in cosiderazione ciò che dirò, ma ti assicuro che ho studiato moltissimo e ho applicato anche di +. Infatti, a 14 anni (in pratica dopo un anno di serio allenamento) sono riuscito a fare gli stacchi da terra con 80 kg. x dieci ripetizioni, Squat con 60 kg. 10 ripetizioni e panca nn molto data la mia conformazione fisica, 50 kg. x 6 ripetizioni.
    Vi assicuro che metto l'anima in quello che faccio.
    Ultima modifica di loreyba; 08-01-2007 alle 06:37 PM Motivo: errore

Predefinito

a 15 anni tu ti metteresti a 750kcal?
    ma sai che ***** stai facendo? ma vuoi mangiare normalmente o restare sega a vita? rischi di compromettere la crescita altro che dieta da fame dio santo...

inizia a mangiare decentemente e ad allenarti di conseguenza.
    dovrai stare minimo sempre sopra le 2000kcal.

cmq i pesi non vogliono dir molto... un mio caro amico a 15 anni faceva 135kg di panca, per cui...

poi... io ho 19anni, e quindi in teoria dovrei poter sgarrare meno di te visto che il metabolismo che hai tu non ce l'ha + nessuno qua dentro.
    eppure perchè in massa devo stare sulle 2800/3200kcal pur pesando 72kg?
    e in queste vacanze di natale, pur mangiando come una fogna e poi scaricando x 12 giorno l'apporto proteico (quindi mangiando praticamente solo carbo) non ho fatto troppi danni,anzi... mi sono ripreso mentalmente e fisicamente, anche se magari avrò 2/3 etti di panza in + non mi cambia la vita.
    ci sarà un motivo no? (tra l'altro non è che io abbia una gran genetica eh... tutt'altro...)

insomma, meno seghe mentali, + ferro

con affetto,kick
    ps: posta il tuo allenamento. magari un programmino per il cambiamento della composizione corporea ci può stare. ne parliamo poi...
    Ultima modifica di kickboxer_87; 08-01-2007 alle 06:50 PM

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    a 15 anni tu ti metteresti a 750kcal?
    ma sai che ***** stai facendo? ma vuoi mangiare normalmente o restare sega a vita? rischi di compromettere la crescita altro che dieta da fame dio santo...

inizia a mangiare decentemente e ad allenarti di conseguenza.
    dovrai stare minimo sempre sopra le 2000kcal.

cmq i pesi non vogliono dir molto... un mio caro amico a 15 anni faceva 135kg di panca, per cui...

poi... io ho 19anni, e quindi in teoria dovrei poter sgarrare meno di te visto che il metabolismo che hai tu non ce l'ha + nessuno qua dentro.
    eppure perchè in massa devo stare sulle 2800/3200kcal pur pesando 72kg?
    e in queste vacanze di natale, pur mangiando come una fogna e poi scaricando x 12 giorno l'apporto proteico (quindi mangiando praticamente solo carbo) non ho fatto troppi danni,anzi... mi sono ripreso mentalmente e fisicamente, anche se magari avrò 2/3 etti di panza in + non mi cambia la vita.
    ci sarà un motivo no? (tra l'altro non è che io abbia una gran genetica eh... tutt'altro...)

insomma, meno seghe mentali, + ferro

con affetto,kick
    ps: posta il tuo allenamento. magari un programmino per il cambiamento della composizione corporea ci può stare. ne parliamo poi...
    Da quotare in pieno!
    Qui c'è di mezzo la salute e non bisogna scherzare... 750 kcal non mi bastano nemmeno per la colazione... su!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loreyba Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Primo, non ti preoccupare di aver guardato i miei post, se io volevo che non li leggevi, non li avrei scritti.
    Secondo, io vado in palestra 3 volte a settimana, gli altri due giorni liberi faccio calcio (Non professionistico, giusto un pò di aerobica che non ho voglia di fare in palestra)
    Terzo, non credo che il mio metabolismo sia in letargo, di sicuro sgarrerò un pò, e non mi rendo conto che le calorie aumentano (sicuramente è questo) ma da oggi non sgarro +, da stamattina.

P.S. Ho 15 anni, mi alleno da 3, seriamente da 2. Capisco che non sarà molto, e ora non terrete + in cosiderazione ciò che dirò, ma ti assicuro che ho studiato moltissimo e ho applicato anche di +. Infatti, a 14 anni (in pratica dopo un anno di serio allenamento) sono riuscito a fare gli stacchi da terra con 80 kg. x dieci ripetizioni, Squat con 60 kg. 10 ripetizioni e panca nn molto data la mia conformazione fisica, 50 kg. x 6 ripetizioni.
    Vi assicuro che metto l'anima in quello che faccio.
    Scusa ma probabilmente ho saltato dove dicevi che andavi in palestra tre volte a settimana e giochi a calcio, o non lo avevi scritto??
    Bhe se ti dicevo prima che facevi la fame così peggio ancora ti fai del male

Quoto alla grande Kick è impulsivo ma è un ragazzo in gamba a quanto ho potuto capire, ascoltalo

Predefinito

Come fai a stare a 750 calorie al giorno a 15 anni??? Ma vuoi crescere (non solo di muscoli)? Nell'adolescenza il tuo corpo ha bisogno di mangiare per crescere! Fai come ha detto kick, aumenta le calorie assolutamente..

Predefinito

Il tuo metabolismo basale sarà sicuramente superiore a 750 kcal!
    Non ci credo manco se lo vedo che tu riesca a stare un mese intero a 750 kcal giornaliere senza mai sgarrare (pesantemente!)
    Sei nella crescita:non rovinarti da solo