ciclicizzare i macro nel senso di diminuire settimana per settimana le calorie?
Alterno da un giorno all'altro xkè cn 1800 kcal nn credo di potermi allenare al massimo.. nn sei d'accordo?
ciclicizzare i macro nel senso di diminuire settimana per settimana le calorie?
Alterno da un giorno all'altro xkè cn 1800 kcal nn credo di potermi allenare al massimo.. nn sei d'accordo?
ciclizzare i macro vuol dire le % dei MACROnutrienti, cioè pro,carbo grassi.
spyr fai pure riferimento al calcolo fatto con la impedeziometria e cmq io consiglio sempre in base al tuo fabbisogno totale giornaliero ( allenamento e non ) di togliere quel 15 % (circa 300kcal) per 5 giorni per poi cmq tornare alla normalita' per altri 2 giorni se ovviamente vogli perdere grasso.
@biro: ma allora dici di nn seguire 2 introiti calorici diversi tra giorni di allenamento e di riposo??
@kick: si kick grazie avevo capito ma alla fine ciclizzo solo i carbo no? insomma di pro tengo 2g x kg corporeo e di grassi ne tengo 1gxkg corporeo... solo i carbo mi rimangono variabili o no?
no,vari tutti i macro.
spyr dico che se sai che in quel giorno fai attivita' piu' intensa allora devi mangiare di piu' , viceversa se quel giorno fai di meno mangia di meno . prendendo sempre riferimento dai tuo FCG
okok è cm dicevo io!
ma riguardo a pro e grassi, contando che io sn su 2g di pro xkg e 1g di grassi x kg, quando li vario è meglio alzarli o abbassarli? Posso alzare le pro e diminuire i grassi?
Segnalibri