Non ho osservato gli allegati, comunque in linea di massima sono due fili logici opposti. Arnold alto volume. Mentzer alta intesità.
Non ho osservato gli allegati, comunque in linea di massima sono due fili logici opposti. Arnold alto volume. Mentzer alta intesità.
premetto che arnold e sempre stato un icona del bb e questo e ben saputo da tutti ma un tipo di allenamento del genere puo' sicuramente svolgerlo solo persone di quel calibro cioe' persone che hanno un grado di allenamento altissimo ( avanzati) e cmq io non consiglierei di fare perche' veramente troppo intensoe un allenamento che porta all' esaurimento muscolare con conseguente stimolo ipertrofico . le altre due proposte di allenamento propongono tecniche di allenamento per migliorare l' apparato cardiovascolare e quella di metzer rivolto principalmente allo stimolo della forza.
sono tutti metodi di sviluppo per la massa, altro che cardiovascolare o forza...
ci sono vari modi di stimolare l'ipertrofia
lee lo so bene che ci sono 1000 modi per sviluppare ipetrofia , ma se mi vieni a dire che una scheda con rip da 4-6 con 3' min di recupero con 90% del massimale fa ipertrofia enon forza allora proprio su questo non mi trovo d' accordo .concordo su chi dice invece che puo' esserci cmq insieme a una periodizzazione sulla forza una leggera componente ipertrofica e viceversa.
Ma di base che significa 25 serie per esercizio etc etc...?? non capisco proprio il senso....
Segnalibri