siamo d'accordo. ma devi considerare che di solito si passa da un'iper a una ipo. per cui c'è il passaggio OBBLIGATO,a meno di tagli suicidi, di passare una settimana in normocalorica. ma in quella settimana non dimagriamo.
per cui, in seguito, bisogna tagliare ancora.