Prima del diario, nella macchina fotografica avevo un po' di roba che ho scaricato:
Intanto, ecco i miei nuovi pesi da 1Kg che mia figlia ha personalizzato per me...
Non sono un amore, non sono da lacrimuccia? Valgono almeno 180Kg di panca raw....
Poi, guardate questo giocattolo allucinante, una WinX altezza 105cm
Non ha un che di Esorcista, di VooDoo? Mia moglie la ficca sempre nel ripostiglio, perciò quando apro la porta mi trovo quei due occhioni spettrali al buio.
Qui non ce l'ho fatta e l'ho stesa sul letto. Già così dà un che di satanico e di posseduto... volevo truccarla con il rossetto rosso tipo sangue per darle un tocco di realismo in più ma mia figlia non ha voluto, chissà perchè... ma ditemi voi se questo è un giocattolo...
Questa invece è la mia versione della panca con gli elastici con il nuovo ancoraggio: se le tavolette fossero 30x30 sarebbero perfette, ma non le avevo. In questo modo evito di montare i manubri che poi vanno ancorati al suolo etc etc. Semplice ed efficace. Bravo Paolo, pacca sulla spalla...
Ecco i miei 220 di squat di Carrara
Mettiamola così: l'essenza del perchè mi alleno è avere una foto del genere. 220Kg non sono nulla, Brambilla ha fatto 235Kg, Sanasi ha fatto 270Kg, Ghignoli 260Kg, Alan 225Kg mi pare, Agostinoni ha 270Kg, e tutti gli altri del mio peso o quasi. Però i miei 220 sono miei e basta, per quanto luridi siano, sono miei.
Diario....
03/01/06
ME Stacco
Stacco sui rialzi con cintura, altezza del bil dal suolo 10cm.
5x50Kg
3x90Kg
3x130Kg
1x150Kg
1x170Kg
1x190Kg
1x210Kg
1x250Kg http://www.youtube.com/watch?v=1K5mXWDFstY
1x230Kg
Stacco a gambe tese, dischi da 37cm rec 2'
2x3x170Kg
2x3x160Kg
1x3x150Kg
1x3x140Kg
Addominali
Anche
NOTE:
Mettiamola così: questo ME era una questione di vita o di morte.
Io sono fatto così e lo so benissimo che non va bene. Ma se dico che una cosa posso farla, fino a che non sono schiantato la faccio. Lo avrei provato in tutti i casi.
E' sbagliato, è sbagliato, ma erano 3 giorni che questa cosa non mi faceva stare tranquillo. Ognuno ha le sue fisse, io ho questa.
Ho fatto un salto di 40Kg fra l'ultima di riscaldamento e la prova. Perchè ero troppo di fuori. Avrei dovuto fare 230 o quanto meno 220, ma poi se lo avessi sentito pesante? (le solite fisse) "E allora, fuck, si provano 250 e poi se si falliscono si aspetta mezz'ora, un ora, 2 ore... si mette 230, poi a costo di andare a letto alle 2 di notte si riprova 250..."
Mai fatta un'alzata così lenta e così folle. Non voleva salire. Ho sentito i femorali pizzicare e tutti i dischi vertebrali ruotare uno per uno.
Spero che si senta l'audio. C'è mia figlia che si inc(beep) quando faccio i miei versi soliti "puff puff ich ich forza forza". Lei giocava al PC, è normale avere un babbo che fa queste cose.
Nel video sembra che infilo un po', ma in realtà non l'ho fatto. Anche perchè sembra che abbia staccato con le gambe a papera...
Non è una bella alzata, ma... pesavano. Però ho sempre tenuto la chiena piatta e ho sentito che non ho perso la "durezza" sulle lombari. Per questo l'ho chiusa. Poi, non speriate di trovare uno stacco a modino. Con i piedi più stretti ho più problemi a piegarmi, ma dato che mi ci trovo meglio, non ho toccato una virgola l'apertura, anche se sicuramente il culo mi è salito di più.
Nel video si vede anche che sono un pazzo furioso e la stanzina con la libreria dà un tocco di follia in più.
Ma poi servirà tutta questa roba? Boh... c'è da dire che sono più forte sui rialzi che nel deloading ad altezza regolare, dove ho 260Kg con 60Kg di trazione negativa. Mah... misteri. Perciò lo scopo è convertire questi Kg in una alzata che valga la pena fare... e non è che sia automatica la cosa.
Ecco, "cacato" via questo ME, sono in pace con me stesso. Mia moglie mi può chiedere di andare a fare la spesa all'IKEA per 48 ore di fila, il mio capo può dirmi 2 secondi prima che vada via di rimanere per 6 ore in più, i treni possono deragliare e fare un ritardo imprecisato.
Io ho fatto 250Kg di stacco sui rialzi, sono l'uomo più felice del mondo. C'è veramente chi si accontenta di poco nella vita...
Dopo tutti gli esercizietti per le anche. Incredibile, dolori non eccessivi. Poi ho fatto della decompressione della spina con il tavolo e, fuckissimo, mi sono fatto male nel punto dove a suo tempo sentii una fitta per mettere un fuckissimo DVD nel fuckissimo lettore. Non ci credevo... un colpo della strega per una cosa così stronza. Prima 250Kg che pensavo mi esplodesse la 5° lombare e invece nulla, ora mi faccio male per stare steso su un tavolo... ma dài...
04/01/06
DE Panca
Panca con gli elastici rec 1'30"
6x3x95Kg + 20Kg di trazione mignoli su 76cm
4x3x95Kg + 20Kg di trazione pinky on ring
Panca con gli elastici con fermo al petto
1x105Kg
1x110Kg
1x115Kg
2x1x120Kg
Spalle
Cuffia
Bicipiti
Anche
NOTE:
Il prossimo ciclo devo tarare gli elastici. Mi sembravano durissimi. Ok la stanchezza del giorno prima, ma, Cristo... così...
Comunque, in pace con me stesso, allenamento buono, nulla da segnalare. Amen.
Segnalibri