Citazione Originariamente Scritto da Madd88 Visualizza Messaggio
resta cmq il problema braccia....anzi visto ke le braccia sono il mio punto di debolezza nn volevo togliere gli esercizi che ho inserito ...ma se li metto separati dite che c'è troppa roba e se li metto in superset dite ke è troppo faticoso e allo

Avere un punto debole non significa "martellarlo", perchè se lo alleni troppo il risultato sarà ancora più scadente di ora. Devi fare esercizi fondamentali, quegli esercizi che con gli ANNI (e ripeto, con ANNIe non mesi ) danno una solidità alla tua muscolatura. Tutti gli esercizi accessori servono solo a "rifinire" e "perfezionare" il lavoro fatto durante ANNI di Durissimi e Intensi allenamenti.

Allora, io ti consiglio di fare:
-Dip: 4x max ( le massime ripetizioni che riesci a fare, anche utilizzando la prima serie target se vuoi ) Quando arriverai a fare moltissime ripetizioni ( Più di venti/trenta ad esempio ) comincia ad utilizzare una cintura per il sovraccarico.
-curl con bilanciere: 3x 6/8, che costruiranno i tuoi bicipiti. Per i bicipiti non utilizzare un grande volume, in quanto sono mscoli piccoli e facilmente vanno in superallenamento e quindi in stato catabolico.