Clicca nella tendina a sinistra su Olympian news, nella schermatache ti si apre, scorri quasi fino in fondo, troverai Guerrilla cardio!![]()
Clicca nella tendina a sinistra su Olympian news, nella schermatache ti si apre, scorri quasi fino in fondo, troverai Guerrilla cardio!![]()
grazie.
a parte che in ogni caso 4' al giorno mi sembrano troppo troppo pochi potrebbero avere senso se coadiuvati a sedute in palestra ad alto volume nei giorni in cui non si corre e magari un 20' di aerobica blanda subito dopo gli scatti.
ovviamente, senza un ipo non si va da nessuna parte.
cmq mi sembra che trovi un senso solo su atleti avanzati.
per un neofita è un suicidio,gli prende un infarto...
Se hai una buona capacità aerobica, è estremamente efficace![]()
Dici che 4' sono pochi?
Si vede che non lo hai mai provato kick![]()
Fermo restando che chi la fa da padrona, è una alimentazione con deficit calorico!
no no non discuto sul fatto che in quei 4' vedi l'inferno.
anzi, cazzius, 10 e più scatti in quel modo sono distruttivi.
dicevo solo che 4' di aerobica mi sembrano proprio pochi.
in ogni caso anche in massa un lavoro di questo tipo potrebbe andar bene.
sai che sviluppo di femorali e polpacci dà? secondo me pazzesco...
la capiacità aerobica dovrei averla decente perkè, malgrado faccia bb da 1 solo anno, prima giocavo a calcio o facevo nuoto
inoltre credo che per un ragazzo di 20anni (nn grasso!)grossi problemi nn dovrebbero essercene,no?
secondo me di problemi ce ne saranno eccome.
un lavoro di resistenza come quelli fatti nei 2 sport da te citati non prepara sicuramente a scatti ripetuti di 20".
cmq prova... al limite vomiti
beh prima o poi dovrò imparare!
se vomito nn c'è problema spero solo sia una fase transitoria!
Segnalibri