io nn ho capito se sei guarita del tutto.
se sei guarita puoi allenarti tranquillamente (chiaramente non ti consiglio di fare un allenamento troppo stressante, ma potresti allenarti anche con buoni pesi)
se invece nn sei guarita aspetta di esserlo.
non è che andare in palestra e non impegnarsi in pieno non serva a niente o che allunghi i tempi di recupero.. ma se sei costretta ad allenarti in modo blando perchè ancora hai gli strascichi della malattia allora è un altro paio di maniche.
per quanto riguarda la mononucleosi tra le altre cose porta ad un ingrossamento della milza che può danneggiarsi durante gli stress elevati (allenamento)
sinceramente non so come reagisca il mio corpo sotto allenamento.
comincerò piano piano,anke se non serve a niente,magari mi serve solo a livello mentale..
appena sarò guarita del tutto,cioè tra un mese,tornerò piano piano a caricare..
cmq nn mi avete detto se andrebbe bene un circuito e un pò di cardio..
grazie 1000
lalla evita di allenare troppo gli abs. capito?
ciao
ps: non chiedetemi xkè o xcome,sono discorsi a parte...
ma pork..![]()
Lo sapevo che finiva cosi..altro che "Ora si ricomincia"..qui è sempre peggio
Non riesco a riprendere la dieta e la palestra chiusa non aiuta la situazione!
Tutte le volte che reintegro i carboidrati nell'alimentazione è come se mi si instaurasse una dipendenza..mi aumenta la fame all'inverosimile e quasi non riesco più a farne a meno!è possibile o sono io che mi condiziono?
si, stai serena.
programma la tua dieta con la presenza giornaliera di carboidrati.. in modo da non desiderarli eccessivamente.
spesso non è CON COSA SGARRI ma piuttosto QUANTO sgarri
un piatto di pasta nel contesto di un programma alimentare non è uno sgarro, anzi ci sta tutto.
250gr di pasta in una volta oppure pasta+pane+dolcetti+pandoro questo è uno sgarro![]()
Segnalibri