certamente
ma se ti mantieni nel range di massa (quindi nn parliamo di forza fine a se stessa) ed aumenti i carichi la massa viene.
certamente
ma se ti mantieni nel range di massa (quindi nn parliamo di forza fine a se stessa) ed aumenti i carichi la massa viene.
Curl inverso!?
Si teoricamente č vero che con set e ripetizioni a massa dovrebbe svilupparsi anche il brachioradiale e in generale l'avambraccio,xo č comunque vero che alcune persone hanno la forza d tirare su 16 kili di curl con i manubri (come me) e hanno avambracci piccoli(come me di nuovo
).
La genetica č troppo importante...
Divagando un attimo...Ho iniziato la scheda "big arms by fifty"![]()
Mi piace spero che funzioni e aiuti anche sti benedeti bicipiti essendo basata su allenamento lun/ven di bicipiti/tricipiti e mercoledi di mantenimentodegli altri gruppi.
se hai iniziato la scheda vai a riusumare il 3ed, fifty ne sarą felice![]()
ora a costo di sembrare antipatico:
vedi che 16kg di curl manubri sono una miseria eh.. non č che se tiri 18kg sei coleman
poi chiaramente bisogna vedere il range di ripetizioni, quello che fai prima, il tempo esecutivo.. ma 16kg sono sempre 16kg e non sono affatto tanti.
fai hammer curl con 30kg e poi vienimi a dire che gli avambracci non ti sono cresciuti.
![]()
![]()
Grazie Somo!!eheh si certo cn 30 kili d hammer curl mi cresceranno d avambracci ,ma nel frattempo.....
Segnalibri