1) Curerei molto, ma molto bene il male alla schiena, prima di tutto. Ovviamente senza cure fai da te, ma col medico. Sei addirittura al punto da non poter fare un po' di corsetta?!?!?!? Beh, allora veramente, fin che non risolvi questa cosa io starei molto attento a non aggravare...
2) C'è sicuramente una sproporzione tra le serie che fai per ogni muscolo. 9 per il petto, 9 per i tricipiti, 12 per le spalle, 9 per i dorsali, ecc... ci deve essere una certa proporzione in base alla grossezza del muscolo.
3) L'ordine è sbagliato nel 2° giorno. I muscoli più grandi vanno allenati per primi. Prima i dorsali poi le spalle.
4) Tutti quei 3x8 o 3x6 non sembrano avere molto senso... non incrementi per niente il carico tra una serie e l'altra? o sì?
5) Gli addominali possono sicuramente influenzare il mal di schiena... ne so qualcosa anche io, che son andato avanti a Voltaren per un bel po'. Visto che per fare venire fuori gli addominali è necessaria una buona dieta e non sono certo indispensabili tante serie, limita molto... falli magari una sola volta alla settimana, 3 serie di crunch, ma ovviamente solo se non senti alcun male!
6) Per quanto riguarda la dieta, mancano le quantità quindi è difficile esprimersi... ma a mio modesto parere così pochi carboidrati sono veramente troppo pochi... ma sento che qua c'è un sacco di gente che li elimina drasticamente... io non ce la farei..
7) La frutta alla fine dei pasti provoca fermentazione e rende difficoltosa la digestione

Segnalibri