Risultati da 1 a 15 di 2520

Discussione: Rabbia - Heerokeem's Diary

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Auguri Heero!! Sono contento che stai elaborando il tuo ritorno alla ghisa! appena torno a To ti scrivo il mio parere

Predefinito

Sono il solito rinc#######to !!!
    Avevo scritto un post di un paio di pagine e poi .....POUFF!!!...trovo sempre il modo di premere il tasto sbagliato!
    Vorrei dare la colpa al computer...ma so già chi rimproverare.
    Il fatto è che ai miei tempi si usava il piccione viaggiatore, caz#o, non il pc !!! Provo a riassumere:

- l'amichevole l'abbiamo persa di 3 punti, ma contro una buona squadra di categoria superiore. Finalmente si è vista una buona intensità difensiva (anche troppo...in un paio di occasioni si è sfiorata la rissa - vero clima natalizio !- )

- scusa il suggerimento del doppio split...leggendo il tuo diario avevo "percepito" un lavoro meno pesante...però come idea mi sembrerebbe buona. Prova a pensarci, sempre in relazione alla tua riserva di energie.

- se hai un amico terapista (serio, capace e non troppo esoso) potresti pensare di farti fare la "convergenza", soprattutto dopo il periodo di libagioni e doppio turno in disco che ti sarai sicuramente fatto .

- visto il freddo di questi giorni forse la bicicletta non è l'attività cardio più indicata. Anche perchè penso che la mononucleosi ti abbia un po' abbassato le difese immunitarie. potresti dirottare su bike (che a me stressa l'apparato riproduttivo!!!) o "row", a patto di averlo...

- senti con il medico che ti ha seguito in questo periodo. Magari una integrazione di vitamine e orotati potrebbe aiutare un po', oltre alla solita OTTIMA alimentazione (...SONO CERTO CHE HAI GIà COMINCIATO...)

- non fissarti in modo ossessivo sul fatto di tornare più forte di prima in sei settimane...................magari ce la fai in 5 settimane e sei giorni !

PS: è già il 31...eppure secondo me non finisce un accidente. E domani sarà meglio di oggi. Fatti una bellissima serata e poi si riparte. Più forti di prima.

Ciao HEERO !
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

CIAO!! Auguri!!!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

grazie unge! grazie grande corvette!!
    E grazie eraser, vedo che scrivi sempre a orari quasi folli eheh,...
    Mi spiace per la tua squadra, ma era un amichevole e l'importante era giocare senza farsi male (vero in difesa???) eheheh
    Ti ringrazio per i tuoi consigli, farò bici da camera come mi consigli, in effetti non sono ancora al 100% per correre fuori al freddo ma son sicuro che sto meglio e posso permettermi qualche sforzo.
    Scusami ma non so cosa sia la "convergenza",...è una specie non so, di fase di recupero prima di iniziare???
    Per l'ottima alimentazione purtroppo non l'ho ancora ricominciata,..nel senso,...queste son le ultime festività,...ho pensato che iniziare a mangiar meglio due giorni prima cambi poco, mentre iniziare ad allenarmi già da domani è significativamente importante...poi considera che da domani inizierò un'alimentazione ottimale,...
    Sono un folle,...da periodi di carestia, bagordi, alcool e chi più ne ha più ne metta (zero droghe intendiamoci ehehe) all'improvviso ritorno ad allenarmi seriamente, a mangiare seriamente,......questo da un lato mi spaventa un po',...cioè non vorrei fosse quasi uno shock per il corpo (io direi: e chissenefrega,..ma volendo far le cose decentemente boh,..mi vien da pensarlo...vabbè,...)
    Cmq sia il doppio split puo' essere interessante, ma appunto devo valutarlo in base ai giorni dove lavoro e vedo come andrà...più che altro è utile per dare una doppia scossa al corpo al giorno, per svegliarlo prima, l'importante appunto è dare due scossette leggere sennò non va bene.
    Tranquillo, non sono fissato al termine di 6 settimane (ma un po' si dai eheh) no sinceramente in questo periodo sicuramente la forza non torna ai livelli di prima, ma son certo che la forma, quella si, sulla forma posso puntare, sono sicuro di farcela.
    Calcola che al top ero 89 chili e la bf circa al 20%,..so che è tanto ma li mi volevo solo imbovinizzare e me ne fregavo,....ora sono 83 chili e la bf sarà circa ancora quella (quindi si sa bene o male chi erano quei 6 chili persi, ******* vacca aaargh) ma non mi lamento perchè è colpa mia, come ho già detto tante volte se sto fermo troppo tempo sono un danno,..non riesco a fare un regime da bb senza alzare un peso capisci??
    Ora cmq il mio obiettivo è rimettere un po' di massa magra e fotter via la panza (attenzione: non ho detto definirmi! eheh) solo bruciare via un po' sto grasso in eccesso senza volermi svenare, per dio,...son sicuro che riesco a combinare questi due obiettivi,...la voglia c'è tutta.
    Più tardi posto la prima settimana di allenamento
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Dai Heero che ce la fai!!!! Spero davvero che tu riesca a passare un 2007 sereno!!
    AUGURONI!!

Predefinito

grazie black, ti faccio i miei auguri pure a te!
    vedrai che quest'anno farai dei massimali che non t'aspettavi!
    heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    grazie unge! grazie grande corvette!!
    E grazie eraser, vedo che scrivi sempre a orari quasi folli eheh,...

Hai ragione Heero.
    In genere prima metto a nanna moglie e figlie.
    E poi devo avere un difetto genetico...poichè sono convinto che la vita sia troppo breve ho deciso di viverla il più possibile. Lavoro come un pazzo, mi alleno (sempre troppo poco.. ..) appena ho dieci minuti (ecco perchè mi sto innamorando di 2-3-4 split ) e studio di notte.
    Però ho finito sc.mot. in corso...e sto pensando ad un altro corso di laurea -quando lo viene a sapere mia moglie mi mette a dormire sul terrazzo!!! -

Mi spiace per la tua squadra, ma era un amichevole e l'importante era giocare senza farsi male (vero in difesa???) eheheh
    Ti ringrazio per i tuoi consigli, farò bici da camera come mi consigli, in effetti non sono ancora al 100% per correre fuori al freddo ma son sicuro che sto meglio e posso permettermi qualche sforzo.
    Scusami ma non so cosa sia la "convergenza",...è una specie non so, di fase di recupero prima di iniziare???

I miei consigli sono ben poca cosa - le cose di cui parliamo le conosci alla perfezione - , però penso che dal confronto scaturisca sempre qualcosa di positivo. Stamattina ho letto il bellissimo post kilometrico di Somoja - pianif. dell'allen. - e sebbene non abbia scritto cose diverse da quanto ho studiato in testi di fisiologia, anatomia sportiva, ecc. sono rimasto colpito dalla chiarezza e competenza. E gli ho fatto i miei più sinceri complimenti nel suo diario.
    Perdonami la "battuta" sulla "convergenza". Hai presente quando la tua auto tira un po' da una parte e tu la porti dal gommista??? Ecco...lui ti fa equilibratura, campanatura, CONVERGENZA, ecc.

Per l'ottima alimentazione purtroppo non l'ho ancora ricominciata,..nel senso,...queste son le ultime festività,...ho pensato che iniziare a mangiar meglio due giorni prima cambi poco, mentre iniziare ad allenarmi già da domani è significativamente importante...poi considera che da domani inizierò un'alimentazione ottimale,...
    Sono un folle,...da periodi di carestia, bagordi, alcool e chi più ne ha più ne metta (zero droghe intendiamoci ehehe) all'improvviso ritorno ad allenarmi seriamente, a mangiare seriamente,......questo da un lato mi spaventa un po',...cioè non vorrei fosse quasi uno shock per il corpo (io direi: e chissenefrega,..ma volendo far le cose decentemente boh,..mi vien da pensarlo...vabbè,...)
    Cmq sia il doppio split puo' essere interessante, ma appunto devo valutarlo in base ai giorni dove lavoro e vedo come andrà...più che altro è utile per dare una doppia scossa al corpo al giorno, per svegliarlo prima, l'importante appunto è dare due scossette leggere sennò non va bene.
    Tranquillo, non sono fissato al termine di 6 settimane (ma un po' si dai eheh) no sinceramente in questo periodo sicuramente la forza non torna ai livelli di prima, ma son certo che la forma, quella si, sulla forma posso puntare, sono sicuro di farcela.
    Calcola che al top ero 89 chili e la bf circa al 20%,..so che è tanto ma li mi volevo solo imbovinizzare e me ne fregavo,....ora sono 83 chili e la bf sarà circa ancora quella (quindi si sa bene o male chi erano quei 6 chili persi, ******* vacca aaargh) ma non mi lamento perchè è colpa mia, come ho già detto tante volte se sto fermo troppo tempo sono un danno,..non riesco a fare un regime da bb senza alzare un peso capisci??
    Ora cmq il mio obiettivo è rimettere un po' di massa magra e fotter via la panza (attenzione: non ho detto definirmi! eheh) solo bruciare via un po' sto grasso in eccesso senza volermi svenare, per dio,...son sicuro che riesco a combinare questi due obiettivi,...la voglia c'è tutta.
    Più tardi posto la prima settimana di allenamento

'stanotte ho riletto il tuo diario e ho riguardato le foto che avevi postato al top. a parte gli arti inferiori (che non ho visto) ti faccio i miei complimenti. Ottimo fisico. Sei sicuramente piuttosto alto e alcuni tratti (deltoidi, dorsali, braccia) ricordano un po' me qualche anno fa. io avevo più dorsali ma molto meno trapezio...un vero attaccapanni!.
    In quelle foto non penso che tu fossi al 20% di bf, secondo me eri a cifre più basse. RITORNERAI IN FORMA IN UN ATTIMO (però lascia perdere le 6 settimane...sei già bello convinto e carico come una mina, anche se ci metti 1 o 2 settimane in più cambia poco). Visto che tutti predicano bene (e razzolano MALISSIMO ) ti dico questo: mangia bene, allenati bene e RECUPERA BENE (ora si che ho detto la mia ca##ata! ).

Ciao caro, a domani. Ti auguro un 2007 speciale, e lo sarà se te ne convinci.
    Eraser

Predefinito

grazie di cuore eraser, mi fa immenso piacere sapere che qualcuno competente come te perde tempo fra le mie pagine,...eheh,...
    Bè hai visto delle foto "al top",..considera che mi allenavo, in quelle foto, da circa 7 mesi,...per questo sono contento, son sicuro di avere ancora un ottimo potenziale!
    Sai perchè dico 6 settimane?? Perchè dopo ho il servizio militare,...e sarò via per tre settimane,...vorrei arrivare li piu in forma possibile in modo da perdere meno terreno in quelle tre settimanaccie,...per questo ho questa "fretta" ma dio,...accetto con filosofia qualunque stato arriverò li,...eheh

Ti auguro di cuore anch'io un 2007 ricco di soddisfazioni....ma come dici tu, la vita te la vivi proprio a tempo pieno,..ed è bellissimo questo,..son sicuro che avrai quello che meriti!!! (in positivo, detta cosi puo' far paura ahahahah)

Grazie di tutto!!

heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    grazie di cuore eraser, mi fa immenso piacere sapere che qualcuno competente come te perde tempo fra le mie pagine,...eheh,...
    Ti auguro di cuore anch'io un 2007 ricco di soddisfazioni....ma come dici tu, la vita te la vivi proprio a tempo pieno,..ed è bellissimo questo,..son sicuro che avrai quello che meriti!!! (in positivo, detta cosi puo' far paura ahahahah)

Grazie di tutto!!

"competente" è un parolone...ce ne vuole ancora...diciamo che io, te e tanti altri altri ci sforziamo di imparare sempre qualcosina in più per aumentare il nostro bagaglio di conoscenza. Penso che domani ne sapremo un po' più di oggi.
    E poi il tempo non è mai perso! Lo si impiega in quello che riteniamo importante.

Spero (EGOISTICAMENTE!) di ricevere nel 2007 più di quanto merito...altrimenti non ricevo un ca##o !!!
    Eraser

Predefinito primo mini mesociclo di una settimana ahahhah

Questa settimana ho deciso di allenarmi cosi, ovviamente se avete suggerimenti ben vengano
    3 wo, il primo a 10 rip, il secondo a 8 e il terzo a 5. Alte rip i primi, per riprendere padronanza, l'ultimo un attimino più pesante per far capire al corpo che è ora di tirarsi assieme.
    Cmq sia niente cedimenti da nessuna parte, negli esercizi dove ho messo xmax tiro fino a un paio di serie prima del cedimento,...
    Spettacolare che ho messo gli stacchi da terra con 10 rip, secondo me è un signor esercizio per svegliare tutta la muscolatura e farlo leggero con tante rip fa proprio al caso mio.
    Ecco il mio mini meso:

day1
    10 rip day
    deadlift 3x10 rest 2
    trazioni prone 2xbwxmax rest 1
    panca piana 3x10 rest 2
    dips 2xbwxmax rest 1
    squat attg 3x10 rest 2
    crunch 2x15

day2
    8 rip day
    panca piana 3x8 rest 2
    military press 2x8 rest 1,30
    deadlift 3x8 rest 2
    trazioni prone 2xbwx rest 1
    squat attg 3x8 rest 2
    monkey calf 3x15 rest 1

day3
    5 rip day
    squat attg 5x5 rest 2
    leg curl 2x10 rest 1
    panca piana 5x5 rest 2
    rematore parallelo al terreno 5x5 rest 2
    trazioni supine 3xbwxmax rest 1
    crunch 2x15

L'ultimo giorno non faccio deadlift, preferisco far lo squat un attimo più pesante, in compenso ho inserito un rematore parallelo al terreno con dopo trazioni supine, in modo da colpire in questo wo più direttamente il gran dorsale e i bicipiti. Cmq sia saranno 3 wo leggeri, anche in quello a basse rip, faccio così per svegliare un attimino il corpo ma non voglio esagerare in questo mini meso. Nei giorni di pausa farò 20-30 minuti di bike in camera, come suggerito dal buon eraser, col volano un po' pesante, in modo da spezzare un po' il fiato che ora non c'è più ahah.
    Il mini meso che verrà dopo sarà un attimino più power, penso di fare una split di 4 wo ab-ab con intensità diverse.

Se avete suggerimenti, ben benvengano ehehe!!
    heero

Predefinito

ahahah grande eraser vedrai che riceverai il doppio di quanto pensi!!!!
    abbiamo postato nello stesso momento quasi ahahah
    non vedo l'ora di domani, inizio con gli stacchi ahaha kamikazeeee
    heero