ciao
nn ho capito alcune cose:
- adesso ti alleni con i pesi?
- quanti anni hai?
- se ti alleni con i pesi da quanto tempo lo fai? e quali sono i carichi che usi?
onestamente io nn ho quasi mai allenato gli avambracci singolarmente e quando l'ho fatto per un pò mi sono ritrovato con infiammazioni tendinee a causa dell'eccessivo carico di lavoro a cui li avevo sottoposti:
se fai trazioni, curl, stacchi da terra, rematore, pulley.. gli avambracci lavorano, e parecchio
a meno che tu nn sia gia ad un certo livello non credo sia necessario un lavoro specifico per allenarli.



Rispondi Citando
Come pensi dovrei allennarmi??considerando che sto ancora crescendo quindi in teoria i risultati dovrebbero esserci!
Segnalibri