Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
per teee che metti i soldi accanto a lui che dorme......
e aggiungi ancora un po' d'amore a chi non sa che farne.......

grande mogol, BELLISSIME PAROLE, queste per me son gli ultimi versi di vera POESIA italiana che ci spettano,...se spettiamo ligabue o d'alessio,,..con tutto rispetto,..stiamo freschi.....

Ciao Heero.
In un vecchio baule ho ancora un vinile di Enrico Ruggeri che interpreta il brano...gran bel pezzo...(cmq a me piace molto anche Ligabue).
Mi sembra una buona idea ricominciare a "tirare due piombi" il 1° dell'anno.
Non me ne vogliano gli amici che sostengono (giustamente) la data del 2 per farti prima riprendere...ma io ho un ricordo bellissimo.
Senti un po'...: qualche anno fa (circa 20), alle 08:00 del mattino, torno a casa il 1° dell'anno assieme ad un "compagno di merende", entrambi stanchissimi ma in buone condizioni psico-fisiche. L'idea, ovviamente, era quella di andare a dormire il prima possibile. Mentre faccio per aprire il portone del garage, questo si spalanca e viene fuori mio nonno, con indosso la cerata invernale da vela. "Cosa fate voi due ?" ci fa. "cosa vuoi che facciamo a quest'ora??? andiamo a dormire!!!" rispondiamo noi. "Ma sta bon, va là... (un po' come dire "ma lasciate andare, cosa aspettate..."). Mettete la cerata e venite in barca con me per la prima veleggiata dell'anno".
Il finale lo puoi immaginare...io e il mio amico (oggi skipper professionista) ogni tanto ci raccontiamo a vicenda questa storia (e tante altre).
Tutto questo nostalgico sproloquio per dirti che il momento giusto è "ORA".
A che serve rimandare?
Il pomeriggio del primo dell'anno sarai già carico come una mina.

Piuttosto...vista la tua fretta, hai pensato a come strutturare l'allenamento? L'anno scorso un mio amico aveva la stessa necessità e ha ottenuto buoni risultati con molti allenamenti "parziali" settimanali (qualche giorno anche due, uno la mattina ed uno la sera).
Che cosa ti sei studiato per ottenere buoni risultati in tempi brevi?

Ocio!!!...è già il 30.....la miccia è sempre più corta...LA MINA STA PER ESPLODERE !!!