ahahaahha bella anche da me gira sto modo di dire, da noi si dice qlc tipo questo: tzè föra com ün balcon!! ahahahah![]()
ahahaahha bella anche da me gira sto modo di dire, da noi si dice qlc tipo questo: tzè föra com ün balcon!! ahahahah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
son le ultime bevute queste fratelli, le ultime.
non posto la foto della panza perchè potrei bloccare la crescita a qualcuno mi sa ahahahahah
Quest'anno sta finendo,...l'anno più duro della mia vita per tante tante cose (soprattutto il disintossicamento dall'alcool, ora bevo qualcosa ma non sarà maaaaaaaiiiiiiiiii come prima, ora sto bene su questo fronte) e per tante altre cose,...
l'anno prossimo?
voglio la pace,....per un fottuto anno non voglio combattere su alcun fronte, e forse, non anticipo nulla,...finirò da voi cari fratelli in Italia a studiare!!! ahahah kamikazeeeeee
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
la canzone del momento è: anche per te, di lucio battisti,....
paura,..non sapete quante lacrime ho versato con questa canzone...
sentimentalone?? per un *****....ma io alle cose vere e pure sono sempre stato caro,...questa canzone è bellissima. parole purissime, impegnative...insomma...da gente con le palle!
grande battisti, per sempre nella mia umile hall of fame.
Grande.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
per teee che metti i soldi accanto a lui che dorme......
e aggiungi ancora un po' d'amore a chi non sa che farne.......
grande mogol, BELLISSIME PAROLE, queste per me son gli ultimi versi di vera POESIA italiana che ci spettano,...se spettiamo ligabue o d'alessio,,..con tutto rispetto,..stiamo freschi.....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
_________________________________
Ciao Heero.
In un vecchio baule ho ancora un vinile di Enrico Ruggeri che interpreta il brano...gran bel pezzo...(cmq a me piace molto anche Ligabue).
Mi sembra una buona idea ricominciare a "tirare due piombi" il 1° dell'anno.
Non me ne vogliano gli amici che sostengono (giustamente) la data del 2 per farti prima riprendere...ma io ho un ricordo bellissimo.
Senti un po'...: qualche anno fa (circa 20), alle 08:00 del mattino, torno a casa il 1° dell'anno assieme ad un "compagno di merende", entrambi stanchissimi ma in buone condizioni psico-fisiche. L'idea, ovviamente, era quella di andare a dormire il prima possibile. Mentre faccio per aprire il portone del garage, questo si spalanca e viene fuori mio nonno, con indosso la cerata invernale da vela. "Cosa fate voi due ?" ci fa. "cosa vuoi che facciamo a quest'ora??? andiamo a dormire!!!" rispondiamo noi. "Ma sta bon, va là... (un po' come dire "ma lasciate andare, cosa aspettate..."). Mettete la cerata e venite in barca con me per la prima veleggiata dell'anno".
Il finale lo puoi immaginare...io e il mio amico (oggi skipper professionista) ogni tanto ci raccontiamo a vicenda questa storia (e tante altre).
Tutto questo nostalgico sproloquio per dirti che il momento giusto è "ORA".
A che serve rimandare?
Il pomeriggio del primo dell'anno sarai già carico come una mina.
Piuttosto...vista la tua fretta, hai pensato a come strutturare l'allenamento? L'anno scorso un mio amico aveva la stessa necessità e ha ottenuto buoni risultati con molti allenamenti "parziali" settimanali (qualche giorno anche due, uno la mattina ed uno la sera).
Che cosa ti sei studiato per ottenere buoni risultati in tempi brevi?
Ocio!!!...è già il 30.....la miccia è sempre più corta...LA MINA STA PER ESPLODERE !!!
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
eraser stupendo il tuo racconto, sono sicuro che tuo nonno ha apprezzato che siete andati con lui e sicuramente avete fatto la cosa giusta,..del resto,..c'è sempre tempo per dormire
Io ho dovuto aspettare per la ***** che ho preso, non per altro, per far in modo che guarissi prima evitando sforzi particolari al mio corpo. Poi ti dico, fino a un paio di settimane fa non ero sicuramente in grado di far nulla, una volta ho provato a far 5 trazioni e dopo tremavo quasi col fiatone per dirti....
Ora sto un po' meglio, non sono sicuramente del tutto guarito ma me la sento di fare qualcosa,...del resto se vedo che proprio proprio non va amen, mi fermo ancora per un pochino, anche se non vorrei.
Praticamente il mio obiettivo è tornare come prima in SEI settimane, non una di più forse una di meno
Quindi mesociclo di 6 settimane con microcicli "specializzati".
Pensavo una cosa del genere:
1a settimana: microciclo rottura fiato ripresa confidenza con i pesi:
3 allenamenti a settimana e i giorni di riposo breve corsa di 20 minuti, giusto per far pompare sto cacchio di cuore e far andare un po' i polmoni come si deve. i 3 wo saranno full body tutti pressochè uguali vario però il range di rip, un wo starò attorno le 4-5, l'altro le 6-8 e l'altro leggerino attorno alle 8-10 con meno tempo di recupero.
2a settimana: microciclo preparazione a far sul serio, con corsa sempre:
Qui i wo saranno 4, lavorerò con maggiore frequenza per far capire al corpo che è ora di svegliarsi. I wo qui li splitto a zona e lavorerò il muscolo target 2 volte a settimana, giocando su due intensità diverse, una delle quali a cedimento l'altra no, questo per far provare "emozioni" ahahah diverse al muscolo e dargli una scossa.
3a-4a settimana: voglio valutare l'esperienza dei 4 wo a settimana, se sono entusiasta la mantengo.
Per ora mi fermo alle prime due settimane, non posso sapere come reagirò quindi è inutile che mi faccia troppe pippe al momento.
Ho messo un po' di panza e onestamente sta malissimo, perchè ho la fortuna di avere i fianchi stretti e le spalle abbastanza larghe, e vedere sti maniglioni da parte,..insomma...roba oscena, mi ricordo ai primi tempi quando ero un po' piu asciutto come stavo bene...
Le prime due-tre settimane saranno comunque in ipercalorica, in modo da permettere un veloce guadagno di massa, sono molto favorito da tutti i mesi fatti in precedenza. Andrò sempre e cmq a correre, anche solo un 20 minuti, non per bruciare la panza perchè dovrei abbinarci l'alimentazione ma per rompere un po' il fiato, ora ho una scarsissimissima resistenza e non va bene.
Dopo queste settimane valuto come sto, ora come ora dalla terza vorrei fare una normocalorica (leggerissimamente iper) e andare a correre in modo da iniziare a bruciare qualcosina senza intaccare troppo la muscolatura...
Poi posterò il programma che farò,....
Ah la mia regola principale è.....poche pippe e su sti pesi,...ma ora dato che voglio risultati in breve tempo è importante che pianifichi man mano la cosa...
Se avete suggerimenti benvengano!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Cazzarola, Heero,...sono appena rientrato in casa...devo finire di preparare la borsa da terapista e poi porto la squadra a giocare un'amichevole...avrei voluto un po' di tempo per una risposta "corretta" (o almeno un temtativo !).
Peò una cosa provo a dirla:
1)- qualche doppia split ??? (magri non troppo pesante...)
2)- bike invece della corsa (un po' meno traumatica all'inizio?)
scappooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!
a più tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
________________________________
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Segnalibri