Daiiiiiiiiii Daiiiiiiiii
Rivoglio Leggere I Wo Sul Tuo Diario!!!!!!!
Su Su Su
Speriamo Che In Gennaio Riprendi Alla Grande
Daiiiiiiiiii Daiiiiiiiii
Rivoglio Leggere I Wo Sul Tuo Diario!!!!!!!
Su Su Su
Speriamo Che In Gennaio Riprendi Alla Grande
Sono incazzato.
Magari riprendo il PRIMO dell'anno nuovo. In UN mese e MEZZO voglio tornare quello di prima.
NON ME NE FREGA COME!!
Altro che riabilitarmi...aaaarghgh che nervi, la prima settimana la faccio leggerina, poi subito sotto come prima, ripeto, UN MESE E MEZZO e voglio ESSERE come prima se non MEGLIO!
!!!!!
Ho visto le foto di com'ero al top e di come sono ORA.
SCHIFO, SCHIFO MI FACCIO, non posto alcune foto della panza perchè o mi bannate o m'iscrivete a mia insaputa a un centro per tossici.
Tutta colpa di sta mm***** di mononucleomerdosi spastica che ho preso, poi io ovviamente se sto fermo non sono un santo,...aaaargh!!!
Torno moooolto più warrior di prima, spero solo che il mio fisico non mi tradisca e mi faccia una ricaduta con sta mm*****aaa.
AAAaaarghghghg!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Come On bro!!!
Ready?
FIGHT!!!!
Heero ... ricomincia il 2 il primo ripiati dai festeggiamenti .... dai che torni più toro di prima ne sono sicuro![]()
![]()
![]()
No no voglio fare qualcosa di underground:
a mezzanotte mi troverò col bilanciere sulla groppa a far squat!!!
ahahahahahh![]()
heero
![]()
![]()
da me si dice scherzosamente "tses fora cume an pugjol" ........ per la traduzione rivolgersi al BRO' tattoos o a Unge
![]()
![]()
![]()
posso immaginare, anche se non so cosa sia pugjol, ma va bene lo stesso, sono fuori effettivamente eheheh
No è che oggi ho visto le foto di com'ero e se mi guardo ora,...porcavacca sono un altro!! In UN mese e 15 GIORNI torno com'ero, non m'interessa la natura la genetica i limiti e le stronzate che si leggono in giro, volere è POTERE porcamiseria!!
aaaaaaaaaarhgghgh
![]()
heero
Segnalibri