no hai ragione.mi piacerebbe parlare di me.i miei dati sono nel post "aiutatemi x favore" (i ragazzi mi hanno risposto già sono stati gentilissimi ma se lo vuoi fare pure tu) che è un po' un grido di allarme o di aiuto fai tu...
cmq è presto detto...i miei dati sono:
sono alto 1.85 m,peso 63 kg.età20.composizione corporea:massa magra 62 kg.massa grassa1kg.polso 17cm vita 76.metabolismo basale 1700 calorie(non lo so se questi dati sono veri me li hanno fatti ma non so la loro attendibilità me li ha fatti un dietologo con l'impedenziometria). vado in palestra 3 volte a settimana:lunedi,mercoledì venerdì.(a volte anke 4 volte ma è difficile).
non faccio cardio in palestra.non tocco i pesi liberi mi alleno solo con le macchine sono un neofita.
ora mangio così:
colaz:400 ml latte
5 fette bisco senza niente sopra
1/2 mattina:100 gr pane(1 panino)+olio extra vergine
pranzo:100 gr pasta condita con olio + grana
1 panino
50 gr carne,pesce condita con olio a crudo
1 frutto(banana,mela)
1/2 pomeriggio:1 panino+affettatorosciutto,lonza,bresaola)
cena:50 gr pasta condita con olio+grana
carne 50 gr o pesce condita con olio
insalata(poca)
1 panino
1 frutto(banana,mela)
prenanna:50 gr parmigiano
x scelta personale non faccio uso di integratori,BCAA,maltodestrine ecc.
come puoi vedere dai dati faccio(molta) fatica ad aumentare di peso.
tutto il peso che ho preso (ho acquistato 5 chili) sono andati a finire sulla panza così ora ciò pure quella non si sono distribuiti su tutto il corpo.ora sn 63 prima facevo meno di 60 kg!
i miei obiettivi:non voglio diventare ronnie coleman,titus e nemmeno un bodybuilder voglio diventare NORMOPESO cioè arrivare a pesare sugli 85 kg equamente distribuiti su tutto il corpo non voglio 20 kg in più distribuiti sulla ciambella addominale che mi verrà.
leggo(e ho letto) con piacere tutti i tuoi poste ho cercato di estrarne una teoria che andasse bene x me:è venuta fuori l'alimentazione che ti ho postato.se vuoi dare un occhiata all'alimentazione,alla mia situazione e correggere ciò che non và te ne sarò grato.
x quello che riguarda i miei amici loro "ce l'hanno fatta" sono 2 esempi di successo.ma come voi avete detto non ne sono + tanto convinto.
è frustrante vedere 2 normopeso nella mia situazione ma vedere 2 bodybuilder lo è ancora di più!
Segnalibri