raging sono contentissimo di leggerti, temevo che non so, dalle parti africane insomma non è che ci sia aria alquanto natalizia eh,....
TANTI TANTI AUGURI !!!!
bentornato!!!
raging sono contentissimo di leggerti, temevo che non so, dalle parti africane insomma non è che ci sia aria alquanto natalizia eh,....
TANTI TANTI AUGURI !!!!
bentornato!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ciao heero,
no.....decisamente no.....li in Nigeria attualmente non tira un'aria buona.
tre miei colleghi in mano dei ribelli ne sanno qualcosa .mah..speriamo in bene
Ciao raging,
felicissimo d risentirti, avevo letto brutte cose n Nigeria su tecnici Italiani,
comunque sono stupito del tuo 5x5
Da consigli letti nel forum ho capito che il 5x5 non è una regola iniziale , ma un obiettivo finale. Quindi se anche fai meno rep man mano che scorrono le serie non è un problema, l'importante è che nell'allenamento successivo si registri un progresso. Una volta raggiunto il 5x5 si aumenta il peso.
Stai seguendo la mia stessa logica di periodizzazione e ti dico che finito il 5x5 è perfetto collocare un programma di forza in quanto già arrivi con una buona base e diminuendo le ripetizioni sbloccherai lo stallo che alla fine trovi nel 5x5
Per quanto riguarda le bilance con misurazione di massa grassa e magra non le terrei molto in considerazione. Io ne ho una e ti posso dire che ragionano in maniera statistiche ( escluso quelle varamente professionali) . Secondo me a parità di altezza e peso non distinguono nulla, ma danno dei risutati che hanno in memoria.
Dopo le vacanze resti in Italia o rivai fuori?
Salutoni
Spero che continuerai a postare
Ciao Raging felicissimo di rileggerti
Un grande augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo
ciao stef,
dopo le vacanze a inizio gennaio parto per Houston per un periodo di tre mesi sempre per lavoro e poi ritorno in Nigeria.
Un buon Natale e un abbraccio a te e a tutti gli amici del forum.
ps.adesso vado a magnarmi un superpranzo di Natale supercalorico preparato da moglie ragingbull
Auguri RB, un abbraccio![]()
Ben Trovato !!!!
Abbracci e Auguri !![]()
AUGURI!!! BEn trovato anche da parte mia...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
auguri raging!!!! spero che l'anno che verrà sia moolto meno problematico nei luoghi dove lavori, perchè così non si puo' andare avanti.
Tanti auguri!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri