va bene ora siamo in festa dalla piscina, continuo ad allenarmi per i fatti i miei e con la dieta e vedo come va
va bene ora siamo in festa dalla piscina, continuo ad allenarmi per i fatti i miei e con la dieta e vedo come va
Ad ogni modo, come ti avevo detto, è normale perdere nella prima settimana anche 2 kg, perchè all'inizio perdi molti liquidi e glicogeno...per cui secondo me sei sulla buona strada...ripesati la settimana prossima e vediamo cosa succede...
ok allora mi ripeso tra una sett io continuo cosi' gia' stamattina mi sono ripesato e sono 97 kg e pensare che 2 sett fa ero sui 100,4 kg O.o
ora peso 95 kg pero' penso che abbia perso anche di muscoli...
è inevitabile perdere un po' di muscoli, l'importante è che la percentuale di grasso che perdi sia superiore a quella di muscoli...dovresti fare un'analisi della composizione corporea per verificare i progressi.
sono stato dal nutrizionista e mi ha fatto questa dieta che + di una dieta è quello ke devo mangiare sempre finke faccio pallanuoto ditemi cosa ne pensate:
vi ricordo i miei dati(il mio peso varia di continuoO.o)
eta':18
statura:1,91 m
peso:96,5 kg
indicazione alimentari (alimenti nelle 24 ore)
frutta=3 porzioni(1 porzione sono 150 gr)
verdura=libera
latte=1 tazza
carne=2 porzioni medie( o sostituzioni,1porzione sono 100gr)
pane comune=4 panini
pasta o riso=2 porzioni(100gr)
olio=3 cucchiai da minestra
Scusa ma la dieta che ti ha dato il nutrizionista era proprio così come hai scritto tu o hai sintetizzato per il post?
Segnalibri