Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Corvette cibo per cani?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    Ragazzi sottolineo una razza che mi è a cuore, una razza italiana poco conosciuta, soprattutto, conosciuta "malamente"
    Una razza di un obbedienza da far paura, forte, decisa, un cane usato come pastore e data la sua forza come difensore verso i lupi e orsi dal gregge.
    E' un molossoide simile al pit bull, di stazza maggiore, bellissimo. Una varietà di manto include il tigrato o il fulvo che ragazzi,...da "vedere" (per i superficiali) è una cosa unica. Stupendo.
    E' il cane corso, un cane che prima o poi devo avere il piacere e soprattutto l'orgoglio di allevare e addestrare (e addestrare non significa umanizzare!!!!!!!)
    Fate una ricerca in google e ditemi se non è un signor cane,...e soprattutto,..italiano!! ehehehehe

ps. ecco un link per i "lazzaroni" che non vogliono cercarlo ehehehe
    http://www.gotpetsonline.com/picture...corso-0043.jpg

stupendo!!!
    sono contrario cmq alla pratica barbaria della recisione delle orecchie e della coda...poi ovviamente,...de gustibus ma per me il cane non dev'essere la moda o la tendenza,...ed è qui che nascono i cani killer purtroppo.

Quindi,...ehehe,...tu che leggi,....se adori il pit, lo staffordshire bull, il rott o il dobermann per le orecchie tagliate e la coda mozzata mi fai schifo e non avrai mai il mio rispetto, punto e basta.
    I cani mi stanno a cuore, sono nostri amici punto punto punto punto e basta!!!!

Che cane magnifico!!!!!!!!!!

Predefinito

Mi fa piacere sapere che ti piaccia. Oltre il lato "estetico" è un cane veramente molto equilibrato, intelligente, fisicamente molto molto forte (siamo a livello di mastini per eccellenza quali il tibetan mastiff o il fortissimo mastino inglese, usato nei tempi del colosseo per la lotta contro il leone, ripeto, LEONE!!)
    Queste razze molossoidi sono le più forti del panorama canino, siamo ben oltre al nostro e soprattutto mio amato pit bull (non sto parlando di temperamento) e qui su un forum di muscoli credo faccia piacere saperlo eheh.
    Tornando in ambito "estetico", tempo fa ho visto una foto di un cane corso completamente bianco. Il più bel cane che ho mai visto in vita mia,.....e pensare che "la massa" giudica questi stupendi cani "pericolosi, aggressivi....e blablabla",....mi fate ridere, veramente tanto tanto ridere.
    Date amore a questi cani fin dai primi mesi di vita invece di tenerli in recinti 1x1 poi vediamo quanto sono pericolosi. Pit bull inclusi.
    Ultima modifica di heerokeem; 23-12-2006 alle 05:15 PM
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Sai una cosa heero!! I cani che ho visto nel mio giardino, ricordandomi bene erano questi

Il primo che hai postato, pensavo fosse un pit bull, invece è un molossoide italico. Ti assicuro che era ubbidiente perchè mi ascoltava. Ho avuto culo con questo molossoide?
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

culo??? ehehe t'assicuro che se avesse voluto farti del male ci sarebbe riuscito. basta un azzannata seria per aprirti una vena,...poi dimmelo tu cosa fai dopo ! eheh.
    sono dei grandi cani, eccezionali, io li apprezzo per il loro coraggio, la loro determinazione, il loro senso di difesa verso il padrone (che non si chiama per nulla aggressività!!!!!)
    hanno una forza veramente notevole, ma come tutti i cani,...vanno AMATI AMATI AMATI AMATI!
    Bellissimi i due pit che hai postato,...io non vedo in loro quello che la gente vede, ossia aggressività e cazzate varie,.....sono cani dolcissimi, ripeto, dolcissimi.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero