Originariamente Scritto da
ungeheuer
Io rimango sempre un po scettico. Ok che conta il padrone, ma penso che si può fare poco contro la natura di un cane. Spece i pitbull che sono il frutto di incroci apposta pensati per il combattimento.
Chi lascia cani di quel tipo (e di qualsiasi tipo) incustoditi meriterebbe una lezione.
son d'accordissimo unge, ma questo se noti è anche per le persone,....tanti serial killer hanno avuto un infanzia di ***** e tanti un infanzia da invidia eppure hanno fatto quello che hanno fatto,....
ma ti assicuro,...ho un'esperienza della madonna coi cani,...il cane vede il padrone come il capobranco,....un cane molto molto aggressivo se ha un padrone forte e deciso tratterrà la sua aggressività,...se il suo padrone è tra virgolette sottomesso al cane sono cazzi,...fidati è così!
Per questo,...pit bull,...rottweiler,...in genere sono razze molto molto determinate,...quindi...padrone molto molto determinato, punto e basta. E attenzione, determinato non vuol dire cattivo o aggettivi simili eh!!!!!!!!!
Non mi va bene vedere il ganassa col pit bull solo per fare il figo!!!
Infatti, qui dalle mie parti, un ragazzo che conosco, aveva due pit bull.
E faceva veramente il figo con loro, roba tipo che li prendeva per il collo, li sbatteva a terra e diceva guarda li ho sottomessi.
Fatto sta, questi due pit bull hanno aperto un braccio e una gamba a una persona e questo ragazzo che conosco è stato denunciato e ora è nella cacca.
E perchè? Perchè faceva il figo, perchè "pensava" di essere il capobranco "umiliando" questi cani, mentre ai cani non finirò mai mai mai di ripeterlo la prima cosa che va data è AMORE. AMORE. AMORE.
Quindi viva i pitbull, viva i rottweiler, ma soprattutto viva i padroni che non li prendono per aver accanto "un killer" dove riporre la loro insicurezza ma un cane da amare.
E ti assicuro che se avessi un figlio e avessi IO un pitbull li lascerei assieme tutto il tempo del mondo, perchè il pitbull è un cane che sa dare tanto tanto amore più di quello la gente non pensi.
Quindi, veramente, FANCULO i luoghi comuni e soprattutto FANCULO ai giornalisti che quando scrivono sul giornale invece di precisare che si trattava di un pastore tedesco o di un labrador scrivono rottweiler o pitbull.
Ultima modifica di heerokeem; 23-12-2006 alle 01:39 PM
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri