Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Corvette cibo per cani?

Predefinito

i pugni lo alimentano solo leggendario....eheh.
    ragazzi,...se i pugili che vediamo in tv fossero coraggiosi come un pitbull non sapremmo sicuramente chi vince in base ai punti, ve lo garantisco.
    la pratica che hai descritto è corretta,...purtroppo,...e ripeto purtroppo perchè non finirò mai mai mai di dirlo che il cane che si comporta così ha i suoi motivi OPPURE è una vittima, VITTIMA del padrone.

E mi spiace,...mi spiace veramente,...ma io difenderò sempre sempre sempre il cane,...pure quello che "salta fuori dalla villa e azzanna il bambino uccidendolo".
    Ovviamente ogni caso ha una sua storia e non generalizzo.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    son d'accordissimo unge, ma questo se noti è anche per le persone,....tanti serial killer hanno avuto un infanzia di ***** e tanti un infanzia da invidia eppure hanno fatto quello che hanno fatto,....
    ma ti assicuro,...ho un'esperienza della madonna coi cani,...il cane vede il padrone come il capobranco,....un cane molto molto aggressivo se ha un padrone forte e deciso tratterrà la sua aggressività,...se il suo padrone è tra virgolette sottomesso al cane sono cazzi,...fidati è così!
    Per questo,...pit bull,...rottweiler,...in genere sono razze molto molto determinate,...quindi...padrone molto molto determinato, punto e basta. E attenzione, determinato non vuol dire cattivo o aggettivi simili eh!!!!!!!!!
    Non mi va bene vedere il ganassa col pit bull solo per fare il figo!!!
    Infatti, qui dalle mie parti, un ragazzo che conosco, aveva due pit bull.
    E faceva veramente il figo con loro, roba tipo che li prendeva per il collo, li sbatteva a terra e diceva guarda li ho sottomessi.
    Fatto sta, questi due pit bull hanno aperto un braccio e una gamba a una persona e questo ragazzo che conosco è stato denunciato e ora è nella cacca.
    E perchè? Perchè faceva il figo, perchè "pensava" di essere il capobranco "umiliando" questi cani, mentre ai cani non finirò mai mai mai di ripeterlo la prima cosa che va data è AMORE. AMORE. AMORE.
    Quindi viva i pitbull, viva i rottweiler, ma soprattutto viva i padroni che non li prendono per aver accanto "un killer" dove riporre la loro insicurezza ma un cane da amare.
    E ti assicuro che se avessi un figlio e avessi IO un pitbull li lascerei assieme tutto il tempo del mondo, perchè il pitbull è un cane che sa dare tanto tanto amore più di quello la gente non pensi.
    Quindi, veramente, FANCULO i luoghi comuni e soprattutto FANCULO ai giornalisti che quando scrivono sul giornale invece di precisare che si trattava di un pastore tedesco o di un labrador scrivono rottweiler o pitbull.
    Sono daccordissimo con te,pero resta il fatto che queste razze di cani oramai sono molto alla moda e li comprano cani e porci,mica gente come te!Pensa che qui da me ormai quasi tutti quelli che si vestono da hiphop ne hanno uno(vedi 2),alcuni sono ragazzini di 11 anni con 2 cani piu grossi di loro...spesso sono lasciati liberi..E come quando si parla dei "buttafuori"(parlo di un post di tempo fa su un altro forum)i luoghi comuni sono una cosa ma tutta un altra storia e quando te ne trovi un giorno uno davanti che ti sta per sltare addosso.
    Tra le persone che possiedono quei tipi di cani,secondo te quanti sono persone come te?e quanti sono persone che non sono minimamente in grado di gestire un cane del genere(e nemmeno un criceto)??

Predefinito

i pugni lo alimentano solo leggendario....eheh.
    ragazzi,...se i pugili che vediamo in tv fossero coraggiosi come un pitbull non sapremmo sicuramente chi vince in base ai punti, ve lo garantisco.
    la pratica che hai descritto è corretta,...purtroppo,...e ripeto purtroppo perchè non finirò mai mai mai di dirlo che il cane che si comporta così ha i suoi motivi OPPURE è una vittima, VITTIMA del padrone.

E mi spiace,...mi spiace veramente,...ma io difenderò sempre sempre sempre il cane,...pure quello che "salta fuori dalla villa e azzanna il bambino uccidendolo".
    Ovviamente ogni caso ha una sua storia e non generalizzo.
    Si ma sono d accordo...la colpa e sempre al 99,9% del padrone ma quando sei in questa situazione e o tu o lui...io preferisco lui...poi non so perche ma a me gia quando un cane mi ringhia mi da una rabbia nera,ho subito voglia di saltargli addosso...(no ma non sono matto eh ...mi trattengo,dico per dire).
    Lo sai che anni fa,ma dico almeno una ventina di anni eh...(me lo racconta sempre mia madre) c era un tizio a Livorno che girava in centro con una tigre??dico seriamente aveva una tigre adulta a catena(in piu pare fosse un piccoletto),e mia madre con mia nonna(che avevano un fox terrier)si nascondevano nei portoni delle case ogni volta che lo incontravano...poi queste pratiche mi sembra che le habbiano vietate(senno la volevo anche io la tigre!!!).
    P:S:Il cane corso ce l ha un mio amico in Italia,e veramente grosso pero (almeno quello) e il cane piu gentile del modo con padrone e amici,pensa che lui aveva una palestra e lo teneva librero in pale tra i clienti,unico neo fa delle cagatBIP pazzesche!!!

Predefinito

leggendario sei una persona intelligentissima e hai colto il punto, quel maledetto punto che fa e farà sempre vedere il pit bull come un killer, come un nemico. Mentre in realtà, come ho detto mille volte, è un cane fantastico, non mi farei alcun minimo problema a lasciarlo tutto il tempo del mondo con un mio eventuale figlio. Anzi.
    Per questo non mi stancherò mai di dire, mai mai mai che la colpa è quasi sempre del padrone. Dico quasi perchè come ho già detto, una mente, che sia animale o umana, purtroppo puo' "nascere" con considerazioni minori verso la vita,...ma qui non dobbiamo ASSOLUTAMENTE parlare di pit bull o rottweiler o fila brasileiro o dogue de bordeux, ma di esseri che purtroppo hanno problemi dalla nascita. E qui ritorno sul discorso dei serial killer. Io invidio l'infanzia che certi di loro hanno avuto, la mia è stata molto molto più dura eppure hanno fatto quello che hanno fatto. Ma questi sono casi isolati, RIPETO, casi isolati!!!!!!!

Per questo, come ho scritto prima, se tu che leggi ti vesti hip hop e non sai fare una rima che non sia una *****ta o sei insicuro e riponi tutta la tua immagine al tuo cane col collare con gli spuntoni (che in realtà viene usato contro i lupi) avrai sempre il mio FFFANCULO, e non lo dico oggi perchè le ho girate ma perchè TUTTI i cani sono nostri amici e per questo ringazio Dio o chicchessia per aver creato un animale con una fedeltà e una devozione verso il Padrone (ripeto, Padrone non padrone) veramente unica.
    heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    Si ma sono d accordo...la colpa e sempre al 99,9% del padrone ma quando sei in questa situazione e o tu o lui...io preferisco lui...poi non so perche ma a me gia quando un cane mi ringhia mi da una rabbia nera,ho subito voglia di saltargli addosso...(no ma non sono matto eh ...mi trattengo,dico per dire).
    Lo sai che anni fa,ma dico almeno una ventina di anni eh...(me lo racconta sempre mia madre) c era un tizio a Livorno che girava in centro con una tigre??dico seriamente aveva una tigre adulta a catena(in piu pare fosse un piccoletto),e mia madre con mia nonna(che avevano un fox terrier)si nascondevano nei portoni delle case ogni volta che lo incontravano...poi queste pratiche mi sembra che le habbiano vietate(senno la volevo anche io la tigre!!!).
    P:S:Il cane corso ce l ha un mio amico in Italia,e veramente grosso pero (almeno quello) e il cane piu gentile del modo con padrone e amici,pensa che lui aveva una palestra e lo teneva librero in pale tra i clienti,unico neo fa delle cagatBIP pazzesche!!!

eheheh leggendario sono d'accordo con te, ovviamente anch'io terrei più alla mia pelle che alla sua, ma ripeto, io sarò SEMPRE SEMPRE SEMPRE di parte quando si parla di cani, ovviamente dalla parte di questo stupendo animale.
    SEMPRE.

Il cane corso è un grandissimo e stupendo cane,...mitici i suoi cagoni ahahahahahahhaah

Predefinito

Ragazzi sottolineo una razza che mi è a cuore, una razza italiana poco conosciuta, soprattutto, conosciuta "malamente"
    Una razza di un obbedienza da far paura, forte, decisa, un cane usato come pastore e data la sua forza come difensore verso i lupi e orsi dal gregge.
    E' un molossoide simile al pit bull, di stazza maggiore, bellissimo. Una varietà di manto include il tigrato o il fulvo che ragazzi,...da "vedere" (per i superficiali) è una cosa unica. Stupendo.
    E' il cane corso, un cane che prima o poi devo avere il piacere e soprattutto l'orgoglio di allevare e addestrare (e addestrare non significa umanizzare!!!!!!!)
    Fate una ricerca in google e ditemi se non è un signor cane,...e soprattutto,..italiano!! ehehehehe

ps. ecco un link per i "lazzaroni" che non vogliono cercarlo ehehehe
    http://www.gotpetsonline.com/picture...corso-0043.jpg

stupendo!!!
    sono contrario cmq alla pratica barbaria della recisione delle orecchie e della coda...poi ovviamente,...de gustibus ma per me il cane non dev'essere la moda o la tendenza,...ed è qui che nascono i cani killer purtroppo.

Quindi,...ehehe,...tu che leggi,....se adori il pit, lo staffordshire bull, il rott o il dobermann per le orecchie tagliate e la coda mozzata mi fai schifo e non avrai mai il mio rispetto, punto e basta.
    I cani mi stanno a cuore, sono nostri amici punto punto punto punto e basta!!!!

Che cane magnifico!!!!!!!!!!

Predefinito

Mi fa piacere sapere che ti piaccia. Oltre il lato "estetico" è un cane veramente molto equilibrato, intelligente, fisicamente molto molto forte (siamo a livello di mastini per eccellenza quali il tibetan mastiff o il fortissimo mastino inglese, usato nei tempi del colosseo per la lotta contro il leone, ripeto, LEONE!!)
    Queste razze molossoidi sono le più forti del panorama canino, siamo ben oltre al nostro e soprattutto mio amato pit bull (non sto parlando di temperamento) e qui su un forum di muscoli credo faccia piacere saperlo eheh.
    Tornando in ambito "estetico", tempo fa ho visto una foto di un cane corso completamente bianco. Il più bel cane che ho mai visto in vita mia,.....e pensare che "la massa" giudica questi stupendi cani "pericolosi, aggressivi....e blablabla",....mi fate ridere, veramente tanto tanto ridere.
    Date amore a questi cani fin dai primi mesi di vita invece di tenerli in recinti 1x1 poi vediamo quanto sono pericolosi. Pit bull inclusi.
    Ultima modifica di heerokeem; 23-12-2006 alle 05:15 PM
    heero

Predefinito

Sai una cosa heero!! I cani che ho visto nel mio giardino, ricordandomi bene erano questi

Il primo che hai postato, pensavo fosse un pit bull, invece è un molossoide italico. Ti assicuro che era ubbidiente perchè mi ascoltava. Ho avuto culo con questo molossoide?
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

culo??? ehehe t'assicuro che se avesse voluto farti del male ci sarebbe riuscito. basta un azzannata seria per aprirti una vena,...poi dimmelo tu cosa fai dopo ! eheh.
    sono dei grandi cani, eccezionali, io li apprezzo per il loro coraggio, la loro determinazione, il loro senso di difesa verso il padrone (che non si chiama per nulla aggressività!!!!!)
    hanno una forza veramente notevole, ma come tutti i cani,...vanno AMATI AMATI AMATI AMATI!
    Bellissimi i due pit che hai postato,...io non vedo in loro quello che la gente vede, ossia aggressività e cazzate varie,.....sono cani dolcissimi, ripeto, dolcissimi.
    heero