Citazione Originariamente Scritto da mirkus Visualizza Messaggio
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum dove vedo che la partecipazione è massiccia!!
Ebbene vi espongo la mia richiesta e situazione attuale.
Pratico palestra da circa 4 anni anche se con brevi sospensioni e non riesco ad aumentare di peso.Soltanto 1 volta soro riuscito a pesare vestito 70kg.Attualmente sempre vestito sono 68kg.Sono alto 1.80 e penso che come peso dovrei arrivare almeno ai 74-75Kg.Come fare......?
Ecco ciò che mangio:
COLAZIONE
1 Tazza di latte parz.scremato con 2 cucchiaini di orzo solubile(orzoro)
5-6 Fette biscottate con marmellata (prugne o arancie o ciliegie presente nei
vasetti in vetro)
circa 6 biscotti (oro saiwa)
META' MATTINO
1 Panino con bresaola o prosciutto crudo o cotto
PRANZO
1 Piatto pasta cica 100gr
Carne (2fette) o pesce accompagnati quasi sempre con radicchio e pomodoro e volte mais
Frutta a volontà 1 banana, mandarini e pera
META' POMERIGGIO
1 Panino come metà mattino
SERA
Se non c'è pasta 2 scatolette di tonno sgocciolato accompagnato da due panini + radicchio.Frutta come a pranzo

N.B. Quello che a me interessa è sapere come aggiustare quest'alimentazione variandola, in poche parole nel mio caso ci vogliono più corboidrati o più proteine.
Come integrazione attualmente utilizzo 4-5 compresse di amminoacidi prima dell'allenamento.Anche qui un suggerimento mi farebbe comodo.

AIUTAATEMI
SUBITO DOPO NELL'ALTRO POST DEDICATO ALL'ALLENAMENTO VI SPIEGO COME MI ALLENO!! ASPETTATEMI........
caro ragazzo solo una persona ti può aiutare e si chiama Mc Donald's e guarda che non scherzo, lascia perdere verdurine e bcaa , quando si tratta di massa non ci sono compromessi, oppure segui la regola dell' 1+1+1 ( 1kg di riso + 1kg di pollo o tacchino + 1litro di latte al giorno ).
bodybuilding is not a rocket science: solleva+mangia+riposo = cresci

con simpatia