ahaha..
ma i brevetti del coni li regalano proprio eh?! :P
ribbadisco IL CONCETTO.
forza massima o forza assoluta : la capacità di un muscolo di generare la maggiore tensione possibile per superare resistenze ,di un carico massimale
se si ricerca la massima forza possibile che il nostro sistema neuromuscolare riesce ad esprimere.
Più che altro non capisco perchè uno che credo ami la palestra (bb o pl) debba seguire dei metodi di allenamento che fanno gli sciatori piuttosto che i maratoneti senza poi praticare tali discipline...cioè che senso ha??Ad ogno modo è sottolineato il fatto che può essere un programma adatto ai principianti...Lu sono 10 anni che a avanti così..
![]()
Ragazzi...amo il PL..mi potete consigliare un programma da seguire possibilmente lo stesso che effettuano i lanciatori di coriandoli professionisti dato che ha ottimi feedback nella forza resistente?? oddio...![]()
il discorso è lo stesso..
...io veramente ne ho uno per soffiatori di minestrina. Va bene uguale ?
No magari tienili per Lu..se va avanti così quando si sarà frantumato lo sterno, la minestrina sarà l'unica cosa che potrà mangiare...anzi forse solo con la cannuccia.......spero che sotto il natale si ravveda quella povera anima...
No magari tienili per Lu..se va avanti così quando si sarà frantumato lo sterno, la minestrina sarà l'unica cosa che potrà mangiare...anzi forse solo con la cannuccia.... ...spero che sotto il natale si ravveda quella povera anima...
non mi sembra carino .
ma voi credete che io non gli l'abbia detto diverse volte
lu è duro di comprendonio,
io non sono d'accordo per niente col suo allenamento, però devo riconoscere
che un soggetto morfolgicamente forte, non voglio vantarlo ma geneticamente
mio modesto parere è molto sopra la media.
l'altra volta è venuto in palestra ,si monta un bilanciere e prova i mezzi stacchi, caspita sollevava 170kg con facilità gli ho detto: ma che fai sei un folle ,mi ricordo questa frase, che mi ha detto :non li avevo fatti mai ho voluto provare.
Ma scusami Mr.Satan, il tuo legame tra i tuoi messaggi e quelli degli altri utenti è assurdo. Rispondi con discorsi che non hanno niente a che vedere....
Che ca**o c'entra adesso se Lu sia dotato o no?! Non stiamo parlando di questo. Oppure l'allenamento per lo sci di fondo.... Vai a una gara di powerlifting e contami la gente che si è preparata cosi per partecipare ad una gara di forza....! Che per il fondo sia bene è indiscutibile ma:
Cosa c'entra??! Siamo in un forum di sci di fondo? L'utente Lu si allena per il bodybuilding e la forza o si prepara per una maratona? Cerca di riflettere su quel che ti ho detto e vedrai che non siamo noi i poco seri![]()
Mister satan (o Lu..come preferisci..) ovviamente stavo scherzando...però sinceramente, per quanto pensi possa andare avanti una cosa simile (rimbalzi ecc..)???? Non credo che un'umano possa fare 160kg alla panca con rimbalzo...non credi?? Già stentavo a credere che fosse possibile con 120 kg e rotti...figuriamoci...spero piuttosto che gli venga una tendinite pazzesca a fare il curl piuttosto che una frattura allo sterno...basta cmq che in qualche modo apra gli occhi e cominci ad usare il cervello..lo spero proprio...il fatto è che tutti hanno confermato che è "forte" ma se questa forza non viene "indirizzata" in modo proficuo ed intelligente, è tutta sprecata, e alla fine sarà proprio Lù (lui..) a rimetterci la salute,,,
Segnalibri