boh mann mi pare che ti piaccia come approccio, mi pare che vai controvoglia... è questo che ti blocca
boh mann mi pare che ti piaccia come approccio, mi pare che vai controvoglia... è questo che ti blocca
no no mi piace sollevare grossi carichi,piu delle seire da 3x8..però il fatto che non aumenti in panca non mi piace..
devi provare a prenderti la testa e picchiarla su qualcosa di duro tipo un muro prima di far panca, io lo facevo col rack e spesso funzionava.
forza!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Guarda ti dico una cosa..anche io ho provato il 5x5 simile a quello che stai facendo te, a cedimento. Però su di me non ha funzionato molto nella panca sono rimasto uguale a 1 mese prima..nel lento +2kg..stacchi +6kg..e poco altro..probabilmente neanche su di te sta facendo "miracoli"...fidati devi solo trovare una tipologia di allenamento che vada più a genio al tuo corpo..ed è fatta! Per il momento io ho capito che devo lavorare sulle basse reps evitando assolutamente il cedimento e riesco ad avere buoni progressi..il fatto è che l'ho scoperto 1 mese fa...devi trovare la tua strada...
guarda che il 5x5 NON deve essere portato al cedimento, se no chiaro non funziona, perchè essendo un ABA BAB non recupereresti...
no, 12345... ci sono anche protocolli a cedimento![]()
allora è cosi
un 5x5 coi 55 chili lo porto a compimento
un 5x5 coi 57 no..però da 3 sedute credo non migliora!
lo scopo del progr era fare ad esempio
5x5 con 55 kili
la volta dopo 5 5 4 4 3 con 57,5
la volta dopo magari 5 5 5 5 3
ma poi arrivarci al 5x5 e solo li cambiare peso,sbaglio?
Si scusate ho sbagliato..stavo pensando ad altro...intendevo che come volume per me era eccessivo...volevo solo sottolineare come su di me un'allenamento in 5x5 porti scarsi risultati, come sta accadendo più o meno a Sim da quello che ho capito...scusate il lapsus..![]()
? scusa contiui con quel peso
potresti togliere la piana e mettere l'inclinata...
è + efficace e non essendoci abituato dovresti migliorare in fretta.
ciclizza gli esercizi se non vai su con i kg
cmq come ***** avevi fatto quel massimale tempo fa?
avevi 80kg se non sbaglio... è impossibile che la stessa persona non riesca a fare un 5x60.
già kick, ma era sui 70 e qualcosa NON 80 credo, spero no ricordami male... ma se da allora facevi già piu di 70 di massimale ora ora non m ipare imposs fare 5x5@57 già già
Segnalibri