Grazie King, ti ringrazio perchè dal tuo post capisco che hai letto parecchio del mio diario, .... Questo mi fa davvero piacere.
Per il regalo,.. ci sto pensando,..ma ti dico,.. non ho piacere a darglielo di persona, ora ha un ragazzo e rispetto questa cosa, dato che anch'io non vorrei nessun rompiballe fra me e una mia tipa.
Gliel'avrei dato di persona in altri frangenti, quello sicuramente, non intenderla come codardia questa cosaMa preferisco così. Cmq sia,....avrò fatto sicuramente degli errori, ma non posso discurterli, ho voluto agire seguendo quello che sentivo, senza troppa psicologia in mezzo.
Insomma, io e il cuore. Poi ovviamente qui non scrivo tutto tantissimissime cose non si sanno,...
Fatto sta che riponevo forse troppa speranza in questa ragazza, errore mio, ma dillo al cuore, era un faro per me, per uno che è perso da troppo tempo.
Per lo stop coi pesi,..bè non è proprio un infortunio,...m'han trovato sta ***** di mononucleosi. Ho fatto una sonografia alla milza e il dottore ha visto che era troppo troppo gonfia. Mi ha caldamente consigliato di star fermo, per non rallentare la guarigione. Cmq ti dico,...ultimamente ero davvero stanco da far paura, nel senso che qlc settimana fa ho fatto 5 trazioni....e avevo il fiatone e un dolore alla milza da paura! Quindi...cmq sia psicologicamente m'ha fatto "bene" da un lato questa pausa, son sicuro che ho perso poco terreno, lo riguadagnerò presto con la rabbia che ho accumulato. Non so ti dico, la tentazione vedendo come mi vanno le cose (oltre al campo sentimentale) è quella di mandare afffanculo tutto, ma c'è un barlume in me, un lumino quasi invisibile di speranza, che continua a dirmi di tener duro,.....
Ti ringrazio di cuore per gli auguri e li rigiro a te e a tuo fratello, due persone che nonostante un fisico della madonna ostentano umiltà, cosa rara, vero Lu? ahahaha che spanzo
Grazie king!
![]()



Ma preferisco così. Cmq sia,....avrò fatto sicuramente degli errori, ma non posso discurterli, ho voluto agire seguendo quello che sentivo, senza troppa psicologia in mezzo.
Rispondi Citando
Segnalibri