No appunto il regalo che le faccio era il suo profumo, glielo faccio avere lo stesso, tramite un sicario.
scherzi a parte,....son sotto terra moralmente.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
dai heero forza e coraggio.
grazie sir, grazie a tutti i miei fratelli che leggono quello che scrivo.
natale,..natale,,..natale,...ahahahaharrrghghghghg hgh voglio passare anch'io un natale che sia un natale¨!!!!!!¨aaaaaaaarghgghhghghghghghghghhghghgh g
troppo underground troppo underground!!!!!!
heero
Ciao Heero.
Perdonami se dico anch'io la mia ca**ata...
Io non le darei il regalo...e le scriverei qualche riga per raccontarle quello che hai così bene disegnato sul Diario.
Magari non ha ancora trovato uno che sa scrivere come te, e queste cose fanno sempre effetto (esperienza!).
Non lasciare niente di intentato. Non abbiamo sentito suonare il gong, quindi il match non è ancora finito...![]()
Eraser
eraser lo sai che non dici cazzate non ti preoccupare ! eheh anzi ti ringrazio per scrivermi!
non è che lascio nulla di intentato,....ma ora ha accanto una persona e dici di amarla,....e io di certo non voglio mettermi in mezzo,.....per questo vorrei darle "comunque" il mio regalo, poi puo' farne quello che vuole,......
mi sa che purtroppo,....il gong è suonato,....colpa mia,...dovevo svegliarmi prima,...come dice lei,....sigh,...
....sigh.
heero
Comunque, senza sapere nè leggere nè scrivere (come si dice) Ti faccio i miei migliori auguri di Buon Natale, heero.
Un abbraccio fraterno.
Segnalibri