da 3 gg non avevo internet..cmq se non ho postato è perchè l'ultima settimana non ho aumentato manco un peso ne ho finito il 5x5..mannagg
poi l'es di supporto ad es dopo panca un 2x8 lo vario spesso..panca 30,45,declin..
da 3 gg non avevo internet..cmq se non ho postato è perchè l'ultima settimana non ho aumentato manco un peso ne ho finito il 5x5..mannagg
poi l'es di supporto ad es dopo panca un 2x8 lo vario spesso..panca 30,45,declin..
boh mann mi pare che ti piaccia come approccio, mi pare che vai controvoglia... è questo che ti blocca
no no mi piace sollevare grossi carichi,piu delle seire da 3x8..però il fatto che non aumenti in panca non mi piace..
devi provare a prenderti la testa e picchiarla su qualcosa di duro tipo un muro prima di far panca, io lo facevo col rack e spesso funzionava.
forza!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Guarda ti dico una cosa..anche io ho provato il 5x5 simile a quello che stai facendo te, a cedimento. Però su di me non ha funzionato molto nella panca sono rimasto uguale a 1 mese prima..nel lento +2kg..stacchi +6kg..e poco altro..probabilmente neanche su di te sta facendo "miracoli"...fidati devi solo trovare una tipologia di allenamento che vada più a genio al tuo corpo..ed è fatta! Per il momento io ho capito che devo lavorare sulle basse reps evitando assolutamente il cedimento e riesco ad avere buoni progressi..il fatto è che l'ho scoperto 1 mese fa...devi trovare la tua strada...
guarda che il 5x5 NON deve essere portato al cedimento, se no chiaro non funziona, perchè essendo un ABA BAB non recupereresti...
no, 12345... ci sono anche protocolli a cedimento![]()
Segnalibri